2° Prova Coppa Piemonte Feeder Method

Manifestazione Piemontese che vede la partecipazione delle prov. Di Torino, Novara e Asti, viene disputata nei laghi Commerciali della Regione Piemonte.
Seconda Prova, organizzata dalla Soc. I Diavoli diretta dall’instancabile Corsico Maurizio e i vari collaboratori, disputata nei Laghi di Rivoli ( Castelpasserino ) e Volpiano ( Volpianese ) vede la partecipazione di 41 iscritti ma 39 presenti.
Tutti i partecipanti hanno scelto 2 le linee di pesca, una linea tra i 25 metri e una più corta, che è ma anche la più redditizia per cercare la cattura di taglia, il pescato è stato prevalentemente alla carpa e pochi e sporadici carassi, con una pasturazione per la maggiore a base di pellet, inneschi vari come prevede regolamento della manifestazione.
Una gara che vede un peso notevole pro-capite che supera i 40 kg di media con il peso maggiore di giornata dell’Atleta Popescu Manuel della Società Montanarese Preston Innovation di Torino che porta alla bilancia più di 88 kg.
In classifica progressiva vede al comando 3 atleti , Eichholzer Roberto della Società l’ Armanna Tubertini , Corino Lorenzo e Savarino Ferruccio della Società Fishing Club Preston Innovation .
Tutto diretto dal GDG Cominato Massimo, che dopo aver eseguito la pesa dei settori, chiude la gara (durata delle canoniche 5 ore ) con la stesura delle classifiche ufficiali.
Per MF Massimo Testa

CLASSIFICA DI GIORNATA 2 PROVA COPPA PIEMONTE FEEDER METHOD

CLASSIFICA PROGRESSIVA 2 PROVA COPPA PIEMONTE FEEDER METHOD

CLASSIFICA SETTORI 2 PROVA COPPA PIEMONTE FEEDER METHOD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *