BIMBI A PESCA !

Domenica 6 Agosto 2023 , Si è disputato il primo “ Bimbi a Pesca” della provincia di Avellino, come location scelto il Lago Laceno in località Bagnoli Irpino (AV).

La manifestazione è stata organizzata magistralmente dalla società ASD Passione Pesca Avellino con i suoi irriducibili Marco Capaldo, Stefano Limotta, Ciro Del Gaudio, Sabino Rinaldi, Gino Califano, il presidente Luca Scalese, e tanti altri amici, hanno fatto divertire oltre 120 fra bambini e ragazzi che si sono cimentati nella pesca con cannette da 3.00 e 4.00 metri, il tutto messo a disposizione dall’associazione.

Nonostante il meteo, che nel fine settimana ha portato un notevole calo termico, si può dire che il risultato è stato davvero eccellente, vista l’affluenza registrata, arrivando dalla maggior parte da Avellino e provincia e un po’ da tutta la Campania, le catture sono state veramente moltissime tra Breme, Scardole, Carpe Carassi e addirittura piccoli Lucci.

Grazie alla collaborazione di alcuni sponsor, è stata donata ad ogni Bimbo una cannetta da pesca con la speranza che il seme della pesca trovi terreno fertile in questi bambini.

Sicuramente abbiamo gettato le basi per un evento che sarà ripetuto negli anni a venire e che mai nessuno prima aveva organizzato nella provincia di Avellino, parole del presidente Luca Scalese.

Da Avellino
Per Match Fishing
Eugenio Del Gaudio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *