CIS COLPO 2^ PROVA A CORBARA – LE CLASSIFICHE

Con la seconda prova disputata sul bacino di Corbara la prima tappa del cis si è conclusa decretando le 20 squadre su 40 in concorso che si qualificano per la finalissima di Adria in programma fra 15 giorni.

oggi non siamo stati in un campo di gara di pesca ma in una vera e propria sala giochi così l’hanno definita Tantissimi, sia pescatori agonisti che spettatori al seguito, un campo di gara bello da vedere nel suo contorno ambientale ma molto divertente in fatto di pesca sportiva.

a parlare sono i pesi realizzati dai concorrenti con pescate individuali che in alcuni casi hanno sfiorato il mezzo quintale di pesce catturato in quattro ore.

Che dire un campo di gara regno della pesca all’inglese questa la tecnica obbligatoria per insidiare Breme di taglia decisamente interessante, carassi alcuni dei quali fino a 2 kg di peso, carpe di svariate taglie, e infine gli aspio che sono un pesce che si è affacciato nelle nostre acque in modo prepotente negli ultimi anni e che sta diventando il nuovo protagonista della pesca sportiva essendo lo stesso un pesce predatore Che va insidiato con lenze e approcci decisamente importanti.

la gara è stata condizionata da un forte vento che ha esaltato quindi proprio la pesca all’inglese con i concorrenti che hanno scelto in entrambe le sponde, prima e seconda zona lato vigne terza e quarta zona casa scaricata e dritta di schiavo, una linea che andava tra i 20 e i 25 m di distanza.

il forte vento ha increspato l’acqua è obbligato i concorrenti a correggere l’approccio dando Pastura molto dura che andasse sul fondo senza disperdersi con la spinta del vento.

vince la prima prova con otto penalità le Groane Tubertini e la seconda prova viene vinta dalla Pasquino Colmic Con sette penalità.

la classifica progressiva vede tre squadre appaiate a pari punti.

come MATCHFISHING abbiamo realizzato delle interessanti dirette che potete visionare sulla pagina Facebook accessibile a tutti.

ci rivedremo quindi tra 15 giorni sul Canal Bianco di Adria dove uscirà la squadra campione d’Italia che insieme alla seconda andrà per diritto a disputare il campionato del mondo per club nel 2024.

Progressiva_Cis_2P

Cis 2 prova Corbara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *