AGONISMO VENEZIA: TROFEO SERIE C AL TEAM RIVIERA TRABUCCO

Si è concluso ieri, in idrovia a Padova il campionato di serie C Venezia.

Dalle prove fatte nei giorni antecedenti la competizione, si capiva che la pesca era, salvo pochissime eccezioni, a senso unico al gardon. L’impostazione di gara andava dai 3/4 pezzi di canna fino ai 7pz, pochi si sono spinti alla massima lunghezza. Ogni picchetto andava interpretato al meglio per quanto riguardava le lenze da impiegare, il ritmo e la quantità di pasturazione.

Vincitori di giornata e secondi con le stesse 14 penalità il Team Riviera Trabucco rispettivamente squadra C e A, terzi con 15 punti i Cannisti Sandonatesi Colmic.

Vincitori finali sempre loro I fortissimi ragazzi del Team Riviera Trabucco che hanno fin dalle prime prove governato la testa della classifica senza mai cedere punti, secondi e terzi i Garisti Veneti 2022 Colmic con la squadra A e B.

La Classifica individuale vede il podio tutto occupato dal Team Riviera Traducco; 1 classificato Conton Massimo con 5 punti, 2 Rosa Alberto con 6 punti e 3 Florian Domenico con 8 punti. Complimenti ai vincitori e a tutti i partecipanti e un arrivederci al prossimo anno.

Andrea Zanetti ASD Cannisti Sandonatesi Colmic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *