CLUB AZZURRO FEEDER : CANACCINI E BONAVERI SU TUTTI

Il Club Azzurro Feeder ha chiuso oggi la stagione 2023 in quel di Ostellato nel campo di gara denominato Ostellato vecchio.

Gli atleti impegnati con gli stoppers alle ali si sono sfidati cercando i pesci principalmente su due linee: la linea corta (che poi troppo corta non era) intorno ai 20 metri alla ricerca di pesciolotti come plaquette, carpettine (presenti in buon numero quest’anno)  e carassiotti mentra la seconda linea più lunga era nei pressi della sponda opposta alla ricerca di pesci di taglia quali big breme, carassi e carpe.

I primi tre di questo Club Azzurro entreranno di diritto a far parte della nazionale mentre gli altri tre componenti azzurri saranno selezionati con scelta tecnica tra i primi 12 di questo campionato più i componenti della nazionale uscente.

Nella prova odierna il più bravo di tutti è stato Frulloni Giovanni della Bagnacavallese Colmic che sfrutta a perfezione l’ottima conoscenza di questo campo di gara e va a realizzare l’assoluto di giornata con 7.430 punti.

GALLERIA FOTOGRAFICA di N. Baroni

La classifica progressiva vede trionfare Canaccini Andrea de I Cagnacci Trabucco con 5,5 penalità davanti a Frulloni Giovanni della Bagnacavallese Colmic con 6 ed a Sinibaldi Lorenzo della Lenza Emiliana Tubertini con 9.

Per quanto riguarda gli stoppers Pirazzini Matteo della Castelmaggiore Maver si conferma un ottimo pescatore anche in questa specialità e realizza l’assoluto di giornata con 5.100 punti oltre a piazzarsi al secondo posto nella classifica progressiva dietro a Bonaveri Francesco della Lanza Fishingitalia e davanti a Restante Matteo della Lenza Emiliana Tubertini.

CA FEEDER PROGRESSIVA E GIORNATA

CA FEEDER STOPPERS PROGRESSIVA E GIORNATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *