AGONISMO FROSINONE: 3^Prova Prov. Ind.le Frosinone

Ancora Il Fiume Liri, nel tratto di Ceprano, protagonista nella pesca Laziale, questa Domenica ha ospitato la 3^ Prova del Campionato Provinciale Individuale di Frosinone.

Il Campo Gara che, nonostante l’avanzare dell’Autunno, ha regalato catture di bellissimi cavedani, possenti barbi, e, qualche bella carpa, in buona quantità per i partecipanti a questa 3^ e penultima Prova di questo avvincente Campionato, unica nota negativa il calo drastico dei partecipanti dopo la 1^ Prova.

Mattatore di Giornata è stato Marziani Emilio (La Libera Colmic) che vince la Classifica di Giornata portando in bilancia 9.615, nel suo Settore, buona prova anche per Guglielmi Alessio (Grizzly Anglers) che ottiene un bel 2° con 7.545, 3° De Vellis Pierluigi (Piranha Maver) con 4.925.

Nel Settore A si impone D’Aquanno Giovanni (La Libera Colmic) con 5.015, 2° Pompili Massimo (Piranha Maver) con 4.735, e 3° Loffreda Gianluca (La Libera Colmic) con 3.280.

Nel Settore C ottimo 1° per Pro Candido (Golden River Trabucco) che vince il Settore con 6.290, ottimo 2° per Ceccarelli Mario (Lenza Frusinate Colmic) che gli permette di rimanere in testa nella Classifica Progressiva ad una prova dal termine del Campionato, infine un bel 3° di Settore anche per Cardillo Mauro (La Libera Colmic) con 4.090.

Appuntamento dunque al 5 Novembre per la 4^ e ultima Prova di questo avvincente Campionato che decreterà il Campione Provinciale 2023.

Gianni Maini

Giornata

Progressiva

Settore A

Settore B Tec.

Settore C

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *