TRABUCCO DAY A CESENATICO CON SCARPELLINI HUNTING&FISHING

In una domenica particolarmente gelida che ha condizionato anche l’attività del pesce il lago Valloni di Cesenatico ha ospitato per la prima volta il Trabucco day 2024 evento legato al negozio Scarpellini Hunting & Fishing di Savignano sul Rubicone.

Negozio dove si possono acquistare prodotti per la pesca, la caccia e il tempo libero di diversi brand ed in particolare quelli della ditta Trabucco.

Sulle sponde del lago romagnolo si sono presentati ben 41 concorrenti i quali si sono sfidati a suon di carassi e carpe catturate con la tecnica della RBS ed è uscita una pescata molto bella anche grazie alle sponde molto uniformi.

Questa sarà la disciplina del futuro? probabilmente si!  visto il crescente numero di praticanti in tutta Italia e anche questa occasione ne è stata una prova concreta.

Tanti agonisti di primo piano hanno dato spettacolo per contendersi i ricchi premi messi in palio dalla ditta parmense e dal negozio di Savignano e tra questi anche diversi campioni della Ravanelli, della Fratelli Campana come nel caso di Stefano Premoli che tra l’altro si aggiudica anche l’assoluto di gara con il peso di 3720 ma che sportivamente lascia il primo premio al concorrente Giorgi che realizza il secondo miglior peso di 2380 .

Le premiazioni sono state organizzate e gestite direttamente dai collaboratori della ditta Trabucco con l’importante presenza di Andrea che si è complimentato con tutti per la partecipazione.

Alla prossima edizione!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *