8° TROFEO MOLINELLA FEEDER CUP 2024: VINCE LA COPPIA BACIU IONUT E ALINA

L’ottava edizione del trofeo Molicup si è disputata nel classico impianto di Molinella organizzata dalla società Pescatori Molinella ed ha visto affrontarsi 12 coppie di agonisti tra i migliori interpreti di questa specialità a livello nazionale.

Il 23 Gennaio 2023 si aggiudicava la 7° edizione la coppia Pietro Roi e Roberto Pittiglio (foto sotto) i quali lasciano lo scettro di campioni ai coniugi Baciu Ionut e Alina veri specialisti di questa tecnica mentre ad inaugurare l’albo d’oro nel 2016 furono i Fratelli Max e Angelo De Pascalis.

Il clima rigido anche in questa edizione è stato una caratteristica così come nel 2021 quando per consentire il decongelamento della superficie del lago la gara ebbe inizio alle ore 12. Anche il clima da sottozero di questa edizione ha annientato di fatto l’attività del pesce e prova ne sono i bassi pesi e anche qualche cappotto.

Classifica finale e foto premiazione 8° edizione Molinella Feeder Cup 2024
1°class. Ionut/ Alina
2° class. Cassa/Missiroli
3° class. Montagna/Saetti/Vincenti

Si ringrazia come sempre la nostra Natascia Baroni per la diretta su MF Facebook e per le foto che potete visualizzare in questa galleria.

GALLERIA FOTOGRAFICA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *