IL PESCA MERCATO 2024

Come ogni anno dopo l’Italian Master partono gli spostamenti ufficiali di atleti da una società all’altra sia per la pesca al colpo che per il feeder.

I primi cambi di casacca sono già stati ufficializzati e quindi come da tradizione anche noi ne diamo notizia.

Ovviamente non corriamo dietro alle voci o ai sentito dire ma alle notizie certe che arrivano dagli stessi interessati o dalle società.

Se volete segnalarci gli “affari” già conclusi a vostra conoscenza scrivete ala nostra mail info@matchfishing.it

COLPO: Ancora fermento in casa Minerva RossoBlu68 Team Bazza con il tesseramento di BARTOLI ROBERTO  e SIMONCELLI DAVIDE, che nella stagione che va ad iniziare vestiranno i colori della Società bolognese.

 

COLPO: La Coppa Colmic svoltasi l’11/02/2024 presso i laghi La fiora è stata anche l’occasione per festeggiare la fusione e la nascita di una nuova società sportiva, la Lenza Jolly Amo D’Oro. Su questo progetto hanno profuso le loro energie i due presidenti, Giuseppe Rienzi ed Egidio Aquilini, che da subito hanno condiviso l’idea di dare vita ad una nuova, forte e solida compagine, per poter competere ai più alti livelli dell’agonismo nazionale.

COLPO:  Grandi manovre alla APS New Team Trabucco di Fermo, entrano nella compagine del presidente Boldrini, nel settore Feeder ,dopo un anno di pausa, Mirko Clementi , Loris Peroni e Giuseppe Rutzkoski, il club azzurro Francesco Bonifazi, il campione provinciale Manuel Maggiolini, Marco Mandolini , Alessio Rossi e Nicolò Di Chiara , provenienti dalla Golden Fish, Claudio Giaconi dal Tubertini Fishing Club. Nel colpo da segnalare il ritorno all’ agonismo di Alessandro Copponi. Nel surf casting arrivano, Piero Moscardelli, Amedeo Mancini e Andrea Santarelli per concludere nel trout area i giovanissimi Filippo Saraconi e Giacomo Voltattorni. In bocca al lupo New Team.

 

COLPO: dall’unione di una società storica quale Il Triotto nuova Tiburtina denominata T.N.T. e della Blue Fin Marlin società consorella della Blue Marlin nasce e prende forma un progetto, la “Blue Fin Marlin TNT” che vede l’unione di queste due società con finalità sicuramente agonistiche ambiziose ma nel contempo diventerà linfa vitale per tutte quelle persone nuove che si vorranno avvicinare a questa meravigliosa disciplina. Questo progetto è stato condiviso da Maniccia Antonio e Pasquali Fernando, i rispettivi presidenti. Lo staff sarà completato da D’Antonangelo Antonio e Mercuri Danilo , garisti che hanno calcato i campi gara da più di 40 anni e vivrà della collaborazione di Cerrone Stefano e Ardenti Massimo rispettivamente il Presidente e CT della Blue Marlin. Il nuovo connubio sarà supportato e impreziosito dall’azienda Trabucco.

 

COLPO: torna a vestire i colori rossoblù della Minerva RossoBlu68 Team Bazza GIANNI ARIENTI. Nella foto con il Presidente Palmiro Gruppioni e Riccardo Galigani

COLPO: Il direttivo e tutti i soci della società Adps Eridania 91 Colmic, danno il benvenuto ai nuovi soci che si uniscono per la stagione agonistica 2024:

Beda Marco, Griffa Fabrizio, Guiotto Luca e Giorgis Valter provenienti dalla società Amo d’oro Colmic Torino.

Pinsoglio Francesco e Dondi Amedeo,  due giovani che si apprestano per la prima volta ad affrontare una stagione a livello agonistico.
COLPO: team relax maver , con il direttivo e tutti i soci da il benvenuto aMirko Forno proveniente dalla società Asdp Lonatesi Colmic Mario Allegra che riprende l’attività agonistica Stefano Pruneti

FEEDER: La Società A.S.D.TEAM BLUE MARLIN GGIANTY – ROMA continua la sua campagna acquisti con l’ingresso di un nuovo atleta nelle sua fila; EMILIANO TABIRRI infatti si unirà ai ragazzi romani per l’anno agonistico 2024.

COLPO: Balzanella Vincenzo e Piccolo Ernesto passano dalla Fishing Club Capua alla Pescatori Irpini Trabucco

 

Cambiamenti in casa Lenza Astigiana Tubertini la squadra per partecipare al campionato di A1 2024 è stata cambiata per 2/3 , salutando Casiraghi Moreno e Gozzi Cristian ,facendo a loro un grande in bocca al lupo, diamo il benvenuto a Cecchin Luca in arrivo dalla  Lomcer , Alfano Giuseppe in arrivo dalla Cesanesi e Saydaoui Rachid in arrivo dai Fratelli Campana, che con Toretta Massimo e Gentile Mauro formeranno la squadra che affronterà il campionato di A1 2024 ( sempre aggregato Norman Burchio che si è preso un anno sabbatico).

Il Consiglio e il  Neo Presidente Cisi Giacinto augurano  un anno pieno di  soddisfazioni, come sempre è stato nel corso degli anni scorsi, portando più alto possibile i colori della Società.

FEEDER: vi informo che la società asd San Marco Trabucco, per il nuovo anno 2024, si arricchisce di un tassello mancate nella pesca a feeder, con l’arrivo di tre esperti agonisti dalla Lenza Club Mogliano. In ordine Menegozzo Andrea, Moreno Cestari,  Toniato Mirco.

FEEDER: dal 2024 Federico Laspesa è onorato di tornare in COLMIC.

COLPO: La società Herberia fishing è lieta di annunciare l’ingresso in società di Amigoni Stefano, passato da Team Franciacorta a Herberia Fishing .

COLPO: Movimenti in entrata in Cannisti Castelmaggiore: ritornano Andrea Sambri, Michele Bertazzini, Pierluigi Magagnoli mentre tra i nuovi arrivi si segnala Luca Forese.

FEEDER: approdano alla Cannisti Castelmaggiore feeder Marco Targa e Oleg Studinschi.

FEEDER: Non si ferma la campagna acquisti per la società romana TEAM BLUE MARLIN GGIANTY ROMA! DANIELE CARLONI, altro forte e riconosciuto agonista si unisce alla compagine capitolina  per dare il massimo insieme a suoi nuovi compagni, in questa nuova avventura!

COLPO: Guazzaroni Alberto e Pasqualini Andrea lasciano la Golden Fish Tubertini, per la prossima stagione vestiranno i colori del PC Foligno Tubertini.

FEEDER: La società Team Wild Erreà è lieta di annunciare l’ entrata in società dei seguenti nuovi soci: Stefano Linati, Stefano e Samuele Ventisette, Massimiliano Aristodemo ed Aurelio Prandin.

COLPO: Con molto piacere il consiglio della Lenza Astigiana Tubertini da il benvenuto a Quaratino Michele, Figliolia Domenico, Riggi Giuseppe (un ritorno), Rizzo Giuseppe, Zannino Vincenzo e Leuzzi Enzo che passano dalla Gold Fish ai nostri colori, parteciperanno al campionato di serie C Astigiano. Anche Goggi WalterBoido Renzo passano dallla Garisti Ovadesi alla Lenza Astigiana anche  loro parteciperanno al campionato di serie C Astigiano e ancora un arrivo Negro Enrico che arriva dai Diavoli Torino anche lui per fare il campionato di serie C Astigiano, ancora un ben arrivati  a tutti. Un altro gruppo di agonisti si è spostato sotto i colori della Lenza Astigiana, Neri Fulvio, Pagliano Angelo, Pedrali Angelo e Antonione Rinaldo, che faranno parte degli agonisti iscritti alla serie B Piemonte e Manco Antonio e Olmo Piero che gareggeranno nei campionati provinciali individuali. Ancora un caloroso BENVENUTI

FEEDER: Un grande ritorno quello di Ivan Evangelisti alla società A.S.D.TEAM BLUE MARLIN GGIANTY ROMA!  Il forte e pluripremiato atleta fresco anche di club azzurro, dal 2024 tornerà a gareggiare ed a dare il suo contributo con la società romana dove ritroverà vecchi e nuovi amici!

COLPO: DONDI LUCIANO passa dalla CANNE ESTENSI COLMIC alla PESCA SPORT FERRARA CASUMARESI TUBERTINI.

COLPO: Il Sig. Scandolara Flaviano passa dalla società Olimpia alla società Angelo Bruni ( Italica ) di Crema. Un grande benvenuto da parte del Ns gruppo.

COLPO: Dalla Lenza Marche Colmic ritorna alla US Tolentino 79 Maver Giuliani Otello.

COLPO: Riccardo Pizzo, Matteo Lanzi, William Lonati e Alessandro Clarioni dalla Lenza Orvietana passano al PC CANNARA GUALDESE COLMIC.

COLPO: Primo Scalogni passa dalla LENZA PETRIGNANESE al PC CANNARA GUALDESE COLMIC, Giuliano Fanelli passa dalla BLUE RIVER al PC CANNARA GUALDESE COLMIC , Pino Napoli passa dalla UMBERTIDE FISHING TEAM al PC CANNARA GUALDESE COLMIC, Luca Petrini torna all’agonismo dopo qualche anno di inattività con il PC CANNARA GUALDESE COLMIC

COLPO: LA CANTÙ 80  NEL RINGRAZIARE L’ AZIENDA ITALICA FISHING PER I TRE ANNI DI COLLABORAZIONE RENDE NOTO CHE DAL PROSSIMO ANNO VESTIRÀ I COLORI GIALLONERI DI TUBERTINI. SICURI DI UNA PROFICUA COLLABORAZIONE RINGRAZIA ANTICIPATAMENTE

COLPO/FEEDER: Il famoso marchio di Caccia e Pesca, BROWNING, da tutti noi conosciuto tramite il suo uomo immagine Bob Nudd il 31 dicembre chiude i battenti e quindi uscirà dal mercato internazionale. Bob Nudd quindi è sul mercato e grazie ai quattro titoli mondiali vinti negli anni passati non farà fatica a trovare un nuovo brand.

FEEDER: Torna alla Cannisti Castelmaggiore Maver di Bologna Alessandro Scarponi. “ringrazio la società Pescatori Nord Est Maver di Merlara di Padova per i due anni trascorsi insieme e auguro le migliori fortune agonistiche per la imminente stagione di pesca”.

COLPO: importante operazione di mercato che ha coinvolto il plurititolato Gino Govi. A partire dal 2024 vestirà la maglia della Cannisti Castelmaggiore Maver di Bologna.

COLPO: Maurizio Abbondandolo dell’ Irpinia Tubertini, per provare nuove esperienze approda al lenza club Avellino Milo, un valore aggiunto per il sodalizio rossonero.

FEEDER: da gennaio nelle Marche ci sarà un trasferimento per creare una nuova squadra a Feeder/method presso la società UST TOLENTINO 79
con la MAVER come SPONSOR TECNICO. Gli atleti che compongono il gruppo feeder method sono: Battellini Roberto Romanzetti Michele, provenienti dalla Lenza club Riccione.

E ancora Facciaroni Fabio, Rossi Gianluca e Ioselito Pirrami in arrivo dalla Golden Fish e Juri Iena.

Da segnalare l’importante CV di Ioselito Pirrami grande protagonista nella specialità canna da riva e natante dove ha vinto tante competizioni di livello nazionale e provinciale.

COLPO: Tommaso Elmi dalla Camaldoli alla Cannisti Castelmaggiore Maver

FEEDER: Michele Batignani, Francesco Bambagioni e Christian Moretti passano dalla ASD Etrusca alla APS Grosseto.

COLPO: La campagna acquisti della Minerva RossoBlu68 Team Bazza si chiude col botto: approda in sponda rossoblù Nico Domeniconi. Lo annunciano con soddisfazione il presidente Palmiro Gruppioni e lo sponsor tecnico Team Bazza

COLPO: grandi arrivi alla Valdisieve Nefa, Rossi Claudio dall’Oltrarno, Vignali Claudio e Bartolozzi Vito dal Bellariva, Meucci Matteo dal Fornacette, Lombardi Maurizio dallo Scarperia e ancora Atzeni Salvatorico e Bigazzi Fabio dalla Borghigiana

COLPO: Gabriele Ricciolini per la stagione agonistica 2024 passa da ASD Cormorano a PC Umbertide

COLPO: Daniele Dante e Luca Brunello lasciano il C.c Padova 96. La società ringrazia e augura un grande in bocca al lupo per il loro futuro.

In entrata si segnala l’arrivo di Ivan Cappellari, Paolo Baldan, Gris Alessandro e Giorgio Stramazzo che andranno a rinforzare la società.

COLPO/FEEDER: Cambio di società per l’anno agonistico 2024 per i seguenti atleti: Andrea Montemaggiori , Fabrizio Pagani e Massimo Pompei che passano dalla società Lo Svasso Stella Marina, alla Società A.S.D. TEAM BLUE MARLIN GGIANTY

Andrea Montemaggiori

Fabrizio Pagani

Massimo Pompei (insieme a Massimo Ardenti)

COLPO: Con grandissimo piacere si dà notizia ufficialmente dell’ ingresso ne lo Svasso Stella Marina di Alessandro Palossi. Sicuri del contributo tecnico ed umano che saprà dare alla società, gli auguriamo i migliori successi sportivi.

FEEDER: Stefano Balzanelli. Da lenza Mantovana a Lenza Paradiso

Claudio Nobis da Lenza Mantovana a Lenza Paradiso

FEEDER: Lasciano la Adps Sei Torri di Campobasso per unirsi al Fishing Club Capua Tubertini Antonio Iosue, Francesco De Santis, Fernando Marcone, Danilo Tattoli, Armando Apollonio, Alessandro Apollonio tutto i ragazzi ringraziano la società molisana che in questi anni li ha ospitati.

Antonio Iosue

Armando Apollonio

Alessandro Apollonio

Francesco De Santis

Fernando Marcone

Danilo Tattoli

Mario De Mita dalla ASD La Megattera si unirà al Fishing Club Capua Tubertini per il 2024

Per il 2024 Leandro Barchiesi della ASD Fario Club sarà un atleta del Fishing Club Capua Tubertini

Alessio Di Placido e Leonardo Di Fruscia lasciano la Golden River A.s.d. per unirsi al Fishing Club Capua Tubertini.

Alessio Di Placido

Leonardo Di Fruscia

Mario Simone Marino della Apsd Pietralcina per il 2024 pescherà con il Fishing Club Capua Tubertini

Amleto Matano lascia Brezza per unirsi al Fishing Club Capua Tubertini

COLPO: Siamo doppiamente felici di annunciare l’ingresso nelle fila de Lo Svasso Stella Marina Tubertini, disciplina del colpo, di papà Francesco e Emanuel Petrangeli. In particolare Manuel, giovanissimo, andrà a completare l ambizioso progetto di una squadra under 12 !!! Benvenuti!!

 

VITA SOCIALE: APS Sansepolcro nasce nel 1947 e nel corso degli anni si è evoluta ed ingrandita sempre di più avendo fra i principali obiettivi quello ottenere importanti traguardi nell’agonismo. E in questo contesto, l’APS Sansepolcro si è affermata come una delle associazioni più prestigiose in Italia, conquistando ben tre titoli nazionali nella pesca sportiva.
Ma APS Sansepolcro è un’associazione di pesca sportiva che si distingue anche per il suo impegno nella conservazione dell’ambiente e nella promozione di una
pesca responsabile. L’associazione organizza regolarmente giornate per la pulizia dei fiumi dai rifiuti, eventi per diffondere buone pratiche di pesca responsabile e per avvicinare i giovani alla pesca, con il massimo rispetto per la natura.
Ad oggi l’APS Sansepolcro vanta 140 iscritti dei quali 90 sono anche agonisti in diverse discipline, di cui Michele Goretti ricopre la carica di presidente, oltre che essere un ottimo agonista nella disciplina dello spinino.
Le discipline in cui gli agonisti dell’APS si cimentano sono: carpa lago, trota lago esche naturali, trota torrente esche artificiali, spinning lago, trout area e feeder.
In quest’ultima disciplina, il feeder, APS Sansepolcro ha avuto nell’ultimo periodo una notevole espansione, arrivando a contare nelle proprie fila 20 tesserati in questa specialità, e costituendo così una realtà in questa tecnica nel centro Italia.
In questo anno quindi, oltre agli atleti già presenti, e che hanno già conseguito ottimi risultati, come in particolare Nardi D., Masala M., Franceschini M., Pieroni L., Galletti F., Manfucci F.,Paggini R., Bigi R. E Pancioni R., sono in arrivo 4 atleti provenienti dall’Umbertide Fishing, ovvero Francesco Capanni, Luca De Gregorio, Andrea Moscatelli e Gianni Occhini.
Una Squadra che sicuramente continuerà a far parlare di sé con i risultati.

Capanni

De Gregorio

Moscatelli

Occhini

COLPO: Pellegrini Dario passa dalla società Fisher Mania colmic alla ASL Lenza Senese

COLPO: Sironi Paolo (alias “Sciro”) torna a casa e dal 2024 tornerà a vestire i colori dell’Amo e Lenza Colmic

FEEDER: Lasciano Martinalba per entrare nella società Svasso Stella Marina Tubertini Gabriele di Giangiacomo

Mattia Chiaverini

Luigi Zacchini

Invece dalla Quintana San Marco Tubertini entrano allo Svasso

Giacomo Gionangeli

Luca Sisani

Mauro Formica

COLPO: Giorgio Sette entra in punta di piedi nel nostro amato gruppo “Amici per la pesca“, la sua entrata porta una sferzata di energia e gioventù. Salvatore Ferrigno, Massimo, Alessandro e tutto il gruppo ti danno il Benvenuto.

FEEDER: Il Team LBFItalia è lieto di dare il benvenuto a quattro nuovi atleti per la Stagione 2024.
Alex Castellan, Davide Bedin, Marchese Carlo e Milanesi Aurelio.

COLPO: Cristiano Maiolani, Roberto Anglani, Luca Rifaldi passano da Nordica Colmic a Sommesi Hydra

COLPO: super colpi alla F.lli Campana Trabucco ! Stefano Premoli approda in società con il ruolo di direttore sportivo per costruire un entusiasmante “programma giovani”. Stefano coglie l’occasione per inviare un grazie alla Ravanelli per gli anni trascorsi insieme.

Insieme a Stefano Premoli nuovi soci approdano alla F.lli Campana: nella foto sotto, a sinistra Pasquale Campanella, a destra Antonio Marnoni

Nella foto sotto la presentazione di Moreno Casiraghi

Nella foto sotto a sinistra Luca Barbera

 

COLPO: Pagani Alessandro, Ribechini Federigo, Ribechini Roberto passano dalla società Terranovese Colmic alla società asd Lenza Senese

COLPO: Alla società G.P.S. LAGO AZZURRO 1995 A.S.D. arrivano il giovane Marangon Sebastian (campione provinciale under 18 di Venezia 2022 e 2023), Falcier Daniele Busetto Damiano

BUSETTO-DAMIANO

FALCIER-DANIELE

MARANGON-SEBASTIAN

COLPO: importanti operazioni di mercato in Umbria; si trasferiscono dalla AS CORMORANO al Pescasportivi Umbertide Stefano Bertini, Leonardo Bertini, Massimo Bigini  Lorenzo Bigini, Giovanni Vannini  Amerigo Brunori, Matteo Brunori.

Mara Santificetur dopo molti anni riprende l attività agonistica

Il colpo grosso è riferito al ritorno di Fabrizio Marinelli.

COLPO:  Alla Pescatori Padovani Tubertini arriva il giovane Marco Nardin dalla Futura 2000

FEEDER: La società Team Wild Erreà Feeder, è felice di dare il benvenuto ai nuovi agonisti per la stagione 2024: Gabriele Brullo, Matteo Natucci, Andrea e Paolo Panerai e Luca Rosso.

COLPO:  Gilioli Samuel approda al Team ALCEDO Trabucco x fare il regionale emiliano mentre Stefano Vitali e Massimo Tortonesi andranno a formare nel 2024 la nuova squadra in A2 del team  ALCEDO TRABUCCO che sarà composta da Merlo, Massola, Tortonesi, Vitali.

La società, il Presidente Barbieri e Merlo augurano il benvenuto ai nuovi SOCI.

Gilioli Samuel

Stefano Vitali

Massimo Tortonesi

COLPO: La Garisti Veneti 2022 COLMIC è lieta di annunciare l’arrivo di Nicola Bragato

COLPO: nuovi arrivi in casa Gambero Milords, Tiziano Sghedoni dall’Herberia, Dario Medardi dalla Albatros e Simone Ottaviani dalla Solierese-Borghetto

Tiziano Sghedoni

Dario Medardi

NOVITA’: nasce una nuova società la Asd Valdisieve Nefa , la società nasce da un gruppo di frequentatori del negozio Il Nefa

COLPO: Luca Fantinello passa alla Garisti Veneti 2022 Colmic

COLPO: Mauro Bonotto passa dalla società ASD San Marco alla Garisti Veneti 2022 Colmic

COLPO: Alla Pescatori Padovani Tubertini arriva Mauro Toneatto proveniente dalla società Lago Azzurro.

COLPO: Andrea Pizzi e Davide Gamberini passano dalla Medollese al Gambero Milord Maver

COLPO: Ori Paolo passa da polisportiva Castelfranco a CCL Vignola

COLPO: Il Team Bazza e il Presidente Palmiro Gruppioni sono orgogliosi di annunciare il tesseramento di  Luca Benni per i colori della MinervaRossoBlu68 Team Bazza

COLPO: Visciglia Pierluigi passa dai Pescatori Padovani a APS Treviglio

COLPO: Brian Pedrelli e Moni Maicol che pescavano nelle Aquile Colmic passano alla Castelmaggiore Maver.

COLPO: Alla Pescatori Padovani Tubertini arrivano

Matteo Treccani

Sandro Marongiu

Danilo Lupacchini

 

e Massimo Caggia

COLPO: La Porta Vincenzo, La Porta Daniele dalla Valdelsa passa ALAP TAU . Quilici Angelo dalla spal Lucca passa ALAP TAU

FEEDER: la società Lenza Paradiso cambia sponsor e passa da Trabucco a Maver

COLPO: “La società B.L.S. Acqua Azzurra Colmic è orgogliosa di annunciare l arrivo dei seguenti agonisti per la stagione 2024:
LUCA BULGARINI  dalla Longobardi Milo,  CARLO ALBERTO ANFOSSI dalla Garisti Lodigiani,  ALESSANDRO FILIPPINI, MARCO DE VENDICTIS,  ANDREA ERBIZZONI, SAVERIO ROCCA   da Le GroaneSILVANO ROVEDA, PIERGIOVANNI GENNARI dalla Nuova Forza.
Dopo una annata fantastica appena trascorsa, la società continua con l’obbiettivo di essere competitiva nel campionato regionale Lombardo e nel campionato provinciale di Milano”.

COLPO: la Società di Ferrara GARISTI DARIO TUBERTINI, con sede in via Modena, 557 presso lo storico negozio di Dario Pesca Sport, si pregia di comunicare che stante la chiusura della società MIRABELLO DARIO TUBERTINI, transiteranno nelle propri fila i seguenti agonisti, che ringraziamo:
BRAGHINI Emanuele – BRAGHINI Gianni – BRAGAGLIA stefano – BONORA Nicola – BATTAGLIOLI Franco – BASTIANELLO Mauro – BOLDINI Claudio – BOTTAZZI Marco – BROLLI Mauro – BERSANETTI Diego – BENFENATI  Nicolò – FACCHINI Dario – FABRETTI Gianluca –  FERIOLI Mario – GARUTI  Francesco – LEONETTI Domenico – MARANGONI Raoul – MONTANARI  Filippo – MONTANARI Andrea – MINGOLINI Marco – MALAGUTI Massimiliano – MALAGUTI Gianluca – MASINI Davide – PIRANI Massimo – ROSSI Roberto – SANDONI Gilberto – TRAVAGLI Giuseppe – VINCENZI Maurizio – VACCARI Nicholas

COLPO: Manuel Venturelli e Soli Alessandro passano da Herberia fishing Maver all’alto Panaro Sensas

COLPO: Sgobbo Anna e Sorze Michele passano dal Team Simly alla River Club Padova Tubertini.

FEEDER: dal prossimo anno Pierpaolo Marini passa alla Lenza Senese-Oltrarno Colmic Feeder. Marini ringrazia la società Umbertide fishing team per il bellissimo e vincente anno passato insieme.

COLPO: siglato l’accordo di sponsorizzazione tra Rossi pesca e la società ASD CAPENA di Roma per l’anno 2024

COLPO: L’agonista Michael Pagani va a rinforzare l’Alto Panaro per il prossimo campionato di serie a2.

COLPO: kevin Botoli passa dal barbo alla Pilastroni Trabucco

COLPO: la società Pesca Club Livorno nel 2024 avrà un nuovo sponsor che sarà Il Nefa

COLPO: Tabasco Yuri passa da il Vairone all’Oltrarno Colmic

COLPO: Ghisini Gianmaria  dalla Ravanelli all’Oltrarno Colmic

COLPO: La SPSD Traghetto LSE COLMIC nel suo ambizioso programma di continua crescita nel settore agonistico ha raggiunto ufficialmente l’accordo per il prossimo anno i seguenti pescatori: Silvio Pasquali, Gilberto Belgrado, Marco Rossi e Cristian Riglietti che andranno a rinforzare ulteriormente le 2 squadre nel campionato di A1 e migliorare il  grande traguardo di settima società d’Italia conseguito quest’anno. Sono in uscita dalla società Nicola Bragato e Maurizio Scolari, Il Presidente Roberto Spada e tutti i compagni di squadra li ringraziano per il loro impegno e dedizione negli anni trascorsi insieme.

Gilberto Belgrado

Silvio Pasquali

Cristian Riglietti

Marco Rossi

COLPO: Ritorna a vestire con orgoglio la maglia della Pesca Sport Ferrara Casumaresi – Tubertini ASNICAR ROBERTO, assieme a lui anche MACCHIONI FABRIZIO e MAGNI FRANCESCO

COLPO: Il giovane Alberto Faccioli passa dal Team Simply alla Pescatori Padovani Tubertini

COLPO: Andrea Aguzzoli lascia la Ravanelli Trabucco e passa alla Lenza Emiliana Tubertini

COLPO: Gozzi Christian passa alla Minerva Rossoblù 1968 Team Bazza mentre Michele Naro è in uscita dalla società felsinea

COLPO: Lelli Davide e Rodolfo Frigieri vanno alla Oltrarno Colmic Filidei Andrea dalla Senese alla A.L.A.P TAU Colmic. Tiziano Maicol dall’Arno team alla Alap tau Lucca.

FEEDER: Marco Gatti è in uscita dalla  Umbertide fishing team per approdare alla Lenza Emiliana Tubertini. Marco ringrazia il presidente e tutta la società di Umbertide per l’amicizia e gli anni passati insieme!

2 pensieri riguardo “IL PESCA MERCATO 2024

  • 27 Novembre 2023 in 23:59
    Permalink

    È bello vedere tanti pescatori cambiare società e colori,bello vedere l’attaccamento alla propria società.
    Alcuni lo fanno con giusta causa,molti lo fanno x 5 centesimi e molti lo fanno perché da un campionato non a loro adatto sono retrocessi ma nel loro io sono troppo bravi x fare campionati inferiori .
    Da parte mia le cose che contano sono l’amicizia il divertimento e la serietà verso la società con questo non voglio dire che non si debba cambiare se il motivo è valido ma farlo ogni 2/4 anni NO!

    Risposta
  • 28 Dicembre 2023 in 09:19
    Permalink

    A quando l’annuncio segreto di dove andrà il plurititolato Gino Govi?
    Perché si stanno spargendo delle voci e se fossero vere non sarebbe più una news quindi non fateci stare sulle “spine”

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *