CANNISTI DOGANA SAN MARINO: LA CENA SOCIALE E’ STATA UNA VERA FESTA

Buona parte degli agonisti sammarinesi hanno vestito la maglia dello storico club Cannisti Dogana ed è stato bello rivederli in occasione della cena sociale che si svolta sabato sera in un noto ristorante del Titano.

Pescatori, anici e familiari hanno onorato con la loro presenza questo classico appuntamento annuale che ha visto il Presidente pro tempore Filippo Scarponi ricordare nel suo intervento i momenti salienti della trascorsa stagione agonistica.

Filippo Scarponi, noto agonista della pesca al colpo, ha messo in risalto la buona stagione agonistica per il suo club che lo vedrà impegnato nel mondiale per club che si disputerà a luglio in Slovenia.

Dunque Cannisti Dogana campione sammarinese a squadre per la 25° volta nella sua storia:

“è stato un campionato molto combattuto – a detto Filippo Scarponi – con lo strappo in classifica che siamo stati bravi a concretizzare nella seconda prova disputata a Migliarino.

Gli avversari più ostici della lenza Biancazzurra hanno cercato di recuperarci ma ci siamo difesi bene nelle prove successive e così il trofeo lo abbiamo riportato a casa nostra.

Quindi sono d’obbligo i complimenti ai componenti della squadra campione con Filippo Scarponi, Marco Scarponi, Filippo Parenti e Renzo Francioni con il prezioso apporto della sponda da parte di Flavio.”

Una delegazioni di questi bravi agonisti nella trascorsa stagione hanno fatto parte della nazionale seniores per disputare il mondiale in Spagna.

San Marino vanta anche una buona squadra nel mondiale veterani che tra l’altro lo ricordiamo hanno portato l’oro sul Titano sia a squadre che individuale

Per quanto riguarda l’attività nazionale di San Marino va segnalata la vittoria nel campionato a squadre di pesca alla carpa e conquistando l’intero podio individuale.

Anche nel promozionale la Cannisti dogana si è ben distinta con la vittoria di Marino Gasperoni.

Cannisti Dogana impegnata anche nel settore trota e nel feeder dove si sono ben distinti alcuni atleti.

Nelle competizioni italiane dove San Marino partecipa in virtù di una convenzione con la nostra Fipsas i Cannisti Dogana sono arrivati decimi nel regionale colpo che gli permette di accedere al trofeo di serie A2 nel 2024.

La cena sociale è stata anche l’occasione per presentare i nuovi soci che rispondono al nome di Alfio Lazzarini, Luca Gualtieri e Marino Arfilli.

Una citazione è stata tributata allo sponsor Colmic in particolare un ringraziamento a Falsini e Reverberi per il sostegno e per ultimo anche il Presidente della federazione pesca Sammarinese Bruno Zattini.

La cena è stata quella delle grandi occasioni ma il momento più coinvolgente è stato il dopo cena con la lotteria che ha catalizzato tutti i convenuti.

Tantissimi premi in palio hanno permesso a qualcuno di fare man bassa grazie vincite multiple.

Oltre ad articoli da pesca offerti dal negozio Fishline di Giancarlo Fusini sono stati messi in palio tanti prodotti alimentari e su tutti un prosciutto di grande qualità vinto da Marino Mularoni.

Insomma una bella cena, una bella serata, anzi una bella festa targata Cannisti Dogana!.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *