7° Memorial Barbetta ai laghi di Telgate: protagonisti Luigi Sorti (carpa) e Matteo Vigentini (colpo)

Come da tradizione a inizio Marzo, anche quest’anno il Memorial Barbetta ha tenuto banco in quel di Telgate alla Tenuta i Laghetti in una kermesse in piu’ gare per definire i nuovi titolati.

Le finali si sono dovute rinviare di una settimana, al 16 Marzo causa il maltempo della domenica precedente.

Al termine delle gare intense e molto tecniche (tanti agonisti provenivano anche da fuori regione) il settore carpa è stato vinto da Sorti Luigi con Kg 41.130 davanti a Villa Alfio e Tortonesi Massimo… mentre nel pesce bianco vittoria di Vigentini Matteo con Kg 8.230 seguito da Biava Pietro e Grazioli Fabrizio.

A distanza di 10 anni dalla scomparsa prematura del grande campione “Giampi” anche in questa edizione quasi 100 agonisti sono venuti per contendersi il titolo e tenere vivo il ricordo di Barbetta che nella pesca ha lasciato il segno per le sue grandi capacità tecniche e intuitive.

La manifestazione è ben riuscita grazie al gruppo promotore “Amici del Giampi” e alla collaborazione del Team Franciacorta che gestisce l’impianto dei Laghetti di Telgate.

Un pensiero riguardo “7° Memorial Barbetta ai laghi di Telgate: protagonisti Luigi Sorti (carpa) e Matteo Vigentini (colpo)

  • 20 Marzo 2024 in 11:42
    Permalink

    Bella manifestazione nel ricordo del Giampi nonostante il maltempo è stato un successo

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *