MIGLIARINO… MA CHE SUCCEDE?

Niente, la risposta alla domanda riportata nel titolo (che succede a Migliarino) è semplicissima…. non sta succedendo nulla di particolare.

Iniziamo subito dalla risposta così da sgombrare il campo dalle nubi minacciose che si sono diffuse in queste ultime ore.

La notizia è che a causa di un malinteso sembrava che l’accesso al campo gara fosse interdetto, la realtà è che le regole rimangono ad oggi le stesse… l’accesso al campo gara è consentito nei giorni di gara e nei giorni dedicati alle prove delle gare stesse, sotto questo aspetto nulla è cambiato.

I lavori che ad oggi stanno interessando il tratto a valle del ponte di via Nigrisoli in futuro interesseranno anche altri tratti del canale, di questo ne sono perfettamente consapevoli tutte le istituzioni, sia locali sia la Fipsas che su queste problematiche ha lavorato e sta lavorando intensamente per permettere il regolare svolgimento di tutte le competizioni.

Rimane quindi assolutamente CONFERMATA la Coppa dei Campioni prevista per domenica e rimangono altrettanto confermate le gare previste in questo tratto nei prossimi mesi.

Ogni voce che si sta diffondendo in queste ore è da ritenersi non vera poichè quanto scriviamo ci è stato confermato dalle massime istituzioni interessate alla questione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *