STAGE CARPFISHING FEMMINILE

Nel week end del 23-24 marzo 2024 si è svolto il primo stage della nazionale femminile di carpfishing.

Le ragazze si sono date appuntamento alle Buche di Campotto vicino ad Argenta (FE) dove in totale erano 7 coppie e tra non molto si sfideranno nel campionato italiano.

La prima gara sarà il 12-13-14 aprile ai laghi Cesena di Pordenone mentre la seconda e la terza prova saranno al bacino di Pietrafitta (PG) a maggio ed inizio giugno. La stagione agonistica si concluderà poi a metà luglio con i mondiali in Lettonia.

In questo stage il CT Ivano de Bortoli ha approfittato per incontrare le ragazze tutte insieme ed affinare le nuove tecniche.

Inoltre era presente anche Riccardo Carinelli che ha tenuto un breve corso di lancio al termine del quale le carpiste hanno provato ad avvicinarsi il più possibile ad un bersaglio in acqua cercando di lanciare con più precisione possibile.

La prova di lancio e’ stata resa molto difficile dal vento fortissimo che ha soffiato per tutta la giornata di sabato, ma nonostante ciò tutto si è svolto nel migliore dei modi.

Al termine dello stage il CT ha organizzato un pranzo e per ringraziare le ragazze della partecipazione ed ha fatto a tutte un grosso in bocca al lupo per la nuova stagione.

Un particolare ringraziamento ai soci della Buca di Campotto che hanno coccolato le partecipanti con ogni confort.

Qui di seguito le molte catture di tutte le ragazze, da sottolineare l’ottimo stato delle carpe che erano molto in forma e praticamente perfette.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *