CAMPIONATO ITALIANO BOX FEEDER 2024: LENZA EMILIANA TUBERTINI CAMPIONI D’ITALIA

Gatti Marco, Sinibaldi Lorenzo, Raggi Riccardo e Tubertini Matteo sono i neo campioni d’Italia a box feeder 2024.
I campioni d’Italia hanno raggiunto questo successo nelle acque del Canalbianco di Piantamelon ad Adria un campo gara sempre tosto da affrontare perchè le insidie create dalle meree vanno sempre interpretate e gestite.
Infatti i ragazzi della lenza Emiliana Tubertini riescono a vincere con 2 penalità le stesse ottenute da Batignani Michele, Bambagioni Francesco, Moretti Christian e Manfredini Enzo della società APS Grosseto.
E poi ci sono le dirette inseguitrici che stanno dietro per una sola penalità di differenza applaudiamo quindi anche i ragazzi della sq. A della Lenza Marchese Manuel, Casilli Alessio, Barbaro Cristiano e Casale Mario assieme ai ragazzi della Sq. A della Cannisti Castelmaggiore Maver Bruina Diego, Furlan Alessandro, Spimpolo Loris e Borin Rino.
Il canale è stato spettacolare con pesci di taglia a fare come sempre la differenza e se non fosse per i pesci strappati i pesi sarebbero stati maggiori.
Infatti la media pescato è stata di poco più di 16 chili a squadra mentre il totale del pescato nella seconda manche è stato di mezza tonnellata.
Di fronte a questo risultato non ci rimane che complimentarci con i protagonisti del podio ma anche alle 31 squadre che hanno partecipato.
Il canale a Piantamelon dal prossimo weekend sarà lasciato a riposo mentre entrerà in scena il tratto più a valle del cd fronte chiatte nel comune di Loreo con la prima e seconda prova del trofeo di serie A2 di feeder.

Box feeder 1 prova

Box feeder 2 prova

Classifica Progressiva Finale CI BOX FEEDER 2024

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *