LAGO PIERPAOLI FANO: DOPPIA SFIDA INGLESE E METHOD

A Fano nel lago Pierpaoli si è disputata una gara di pesca con una sezione del lago riservata alla tecnica inglese e una a quella del method feeder. Raduno organizzato dagli amici di match Fishing Italia al quale hanno preso parte tra gli altri anche alcuni collaboratori giunti da diverse regioni.
Per la tecnica inglese ha vinto l’ucraino Sergji Burdak grazie alla cattura di 17 carassi per un peso oltre i 12 chili mentre nella sezione method Feeder si impone la campionessa della nazionale femminile di carp Fishing Federica Mainetti con il peso superiore a 8 chili.
“È stata una bella giornata di pesca – ha dichiarato Luca Caslini di MF- l’occasione giusta per lo scambio degli auguri di buon anno e di una sfida di pesca in amicizia all’insegna della passione che ci accomuna”.
Il lago ha risposto molto bene con carassi di ottima taglia catturati con tre metri di lenza quindi a mezza acqua sulla pasturazione continua a fionda sulla distanza di 20 metri mentre per il method si è pescato a 30 metri e l’ultima ora a 50 metri innescando bandum chiari speziati e pop up. Federica grazie ai suoi segreti di carpista è riuscita a catturare una bella carpa che gli consegna il successo.
Dopo la gara tutti a pranzo per festeggiare e premiare i vincitori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *