IBERIAN MASTER FEEDER 2025: AL VIA LA PRIMA MANCHE
Sul Rio Jugar a Riola ha preso il Via quest’oggi l’edizione 2025 dell’Iberian Master Feeder, competizione che attira ogni anno diversi agonisti provenienti da paesi europei.
Anche dall’Italia è presente un nutrito gruppo di pescatori specialisti di questa tecnica con in testa, Ionut Baciu e sua moglie Alina, Cristian Camera insieme ad altri che cercheranno di giocarsi le proprie carte catturando le carpe presenti in questo campo di gara.
Torneremo nei prossimi giorni Riola in occasione del campionato del mondo Master Feeder al quale l’Italia parteciperà con una squadra selezionata dal c.t. Maurizio Setti.
La gara è iniziata questa mattina e sembra assicurare diverse catture soprattutto di carpe molto presenti in questo fiume.
Il fiume dopo le abbondanti piogge delle settimane passate, sta tornando giorno dopo giorno Nella sua condizione migliore e il pesce probabilmente a digiuno da diversi giorni sembra gradire le esche offerte dai pescatori, soprattutto mais e bigattini.
Molto sfruttata da tutti la linea della tre quarti di fiume cioè a qualche metro prima dei sassi presenti sull’altra sponda. Al termine di questa giornata pubblicheremo le classifiche della prima manche.