CLUB AZZURRO AL VIA A MEDELANA
Prima prova del Club Azzurro 2025 a Medelana ed è subito grande sfida tra campioni.
Il Po di Volano nonostante le tante piogge, le piene dei giorni passati ed il ritorno del freddo si è comportato in maniera più che discreta anche se lontano dai super pesi ai quali ci aveva abituato in passato.
Acqua da 8 a 15 grammi, quindi in linea con la velocità solita e pescata indirizzata prevalentemente ai grossi pesci gatto che abitano queste acque. Non sono mancate le breme anche se meno presenti rispetto al passato e che hanno quindi lasciato lasciato la parte dei protagonisti ai clarius, soprattutto quelle di dimensioni generose che hanno mosso in maniera importante le classifiche dei settori.
Al termine della prima prova primo assoluto per Crepaldi Matteo della Lenza Emiliana Tubertini capace di mettere in nassa oltre 17 kg di pesci. Primo di settore e secondo assoluto anche per Paolo Cauzzi della Ravanelli Trabucco con 15.515 e primo di settore e terzo assoluto per Gabini Mirko del Team Crevalcore Tubertini con 11.110. La classifica generale che chiude l’elenco dei primi di settore si tinge dei colori gialloneri della Lenza Emiliana Tubertini con Gabba Ferruccio e Genovesi Marco primi di settore e rispettivamente quarto e quinto assoluto.
Negli stoppers assoluto per Tenaglia Emiliano del Team Blue Marlin Ggianty Trabucco davanti a Premi Luca dell’Oltrarno Colmic e Saetti Luca del Gambero Milords Maver.
Negli Under 25 il più bravo di tutti è stato Sattin Alessandro della Lenza Paradiso Maver con oltre 10kg di pescato, seguito da Ferrari Riccardo del CC Vicenza Colmic e da Magani Gabriele della Alap Tau Lucca Colmic.
Domani seconda prova e noi di Match Fishing saremo presenti con dirette dal campo gara. Di seguito le classifiche: