COLMIC GALLEGGIANTI A VELA WARTA E MIGLIARINO

Con l’inizio della stagione agonistica le proposte in materia di galleggianti sono diverse e molto interessanti, relative a innovazioni basate su esperienze e materiali più performanti.

Il galleggiante “vela“ riscuote sicuramente più curiosità e interesse in quanto le prime prove su canali e fiumi sono soggetti a correnti maggiori, con pesci più sospettosi e diffidenti. Questi galleggianti devono rispondere a caratteristiche ben definite per avere un riscontro positivo in pesca: stabilità, robustezza, visibilità e sensibilità.

La novità di casa COLMIC per il 2025 è il galleggiante WARTA.


Galleggiante con corpo in eva, indistruttibile, con dimensioni ridotte rispetto a galleggianti a vela classici per una migliore idrodinamicità. La deriva in acciaio è molto inclinata per una pesca più ferma e stabile sulla pasturazione. Il guida filo in carbonio, molto alto, permette una maggiore stabilità con un baricentro molto basso verso l’acqua.

 

Antenna in fibra di vetro molto lunga per una maggiore visibilità in condizioni di vento, inserita nel corpo del galleggiante permette la sua intercambiabilità per poter scegliere il colore più visibile .


Disponibile nelle misure da 2 a 30 grammi. Antenne e derive cambiano diametro in base alla grammatura.


Il galleggiante MIGLIARINO è una nuova proposta molto interessante, soprattutto grazie alle sue eccellenti caratteristiche che rispondono bene a determinate esigenze di pesca .


Il corpo in poliuretano e la deriva in acciaio in linea con l’antenna in fibra di vetro danno al galleggiante molta stabilità e sensibilità, sottolineando come sia molto adatto per la pesca sia in acque lente che veloci. E’ ottimo per pesci molto sospettosi e diffidenti. L’antenna inserita nel corpo del galleggiannte permette l’intercambiabilità del colore in base alla nostre esigenze.


Disponibile nelle grammature da 2 a 20 grammi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *