4^ MONDIALE FEEDER UNDER 25: L’ ITALIA SI ALLENA PER ESSERE PRONTA VENERDÌ E SABATO
Lauri Federico e Franco Lelli rispettivamente delegato fipas e responsabile feeder fipsas hanno accompagnato la nazionale under 25 di feeder alla cerimonia di presentazione delle 10 squadre partecipanti al 4^ mondiale feeder che si è svolta oggi pomeriggio in una località poco distante da Valencia.
La nazionale under 25, guidata dal ct Marco Manni e dal vice ct Alessio Casilli, è composta da Lorenzo Sinibaldi, Gianmarco Cappoia, Riccardo Raberzani, Sascha Bertolotti e Marco Nardin mentre gli assistenti di gara sono Manuel Marchese e Marco Corsi.
Il campo gara scelto dalla federazione pesca della Comunità Valenciana è stato predisposto sul lago Enblase de Bellùs dove sono presenti tantissimi carassi.
Le prove sono iniziate lunedì e terminano domani per poi inseguire il titolo nelle due manche di venerdì e sabato.
Il livello dell’acqua è più alto rispetto alla normalità e per questo i ragazzi sono costretti a pescare diversi metri più indietro dove l’argine è molto sporco e la pescata dei carassi risulta abbastanza difficile.
Tuttavia i nostri azzurri sotto la guida attenta di Marco Manni sembrano essere in pesca e si spera anche nella buona sorte del sorteggio.
Infatti i settori sono tutti staccati tra loro e quindi ci sono diversi esterni.
Ai nostri atleti un grande in bocca al lupo e FORZA ITALIA!🇮🇹