SERIE A2 AL VIA, E L’AMO SANTARCANGIOLESE COLMIC è SUBITO PROTAGONISTA

La A2 riprende esattamente da dove eravamo rimasti, le squadre protagoniste lo scorso anno sono di nuovo nei primi posti della classifica , segno che la pesca non è mai casuale ma è uno sport dove competenza e talento emergono sempre.

Prima prova divisa tra Migliarino e Medelana , due zone nel navigabile e due nel Po di Volano.

A Medelana pescata classica indirizzata principalmente ai clarius sia a 13 metri sia corto, stessa pescata anche a Migliarino che a differenza dell’anno passato si sta rivelando all’altezza della situazione con un’ottima pescosità.

In entrambi i campi gara la differenza l’hanno fatta i pesci di taglia soprattutto nella seconda parte di gara quando i pesciolini lasciavano il posto a carpe e clarius di tutto rispetto.

Prima prova che si conclude con l’Amo Santarcangiolese Colmic capace di piazzare due squadre al primo e terzo posto di giornata con la squadra B che realizza 8 punti e la C che ne fa 9. Nel mezzo si piazzano i terribili ragazzi della Lenza Emiliana Tubertini squadra B, anch’essi con 8 penalità.

Domani si ripete, stessi campi gara e stesse squadre, ma il meteo dice che la situazione sarà diversa ed è prevista pioggia, chissà se la pescata sarà differente…

Classifica 1A Prova del 12-04-2025 (1)

 

2 pensieri riguardo “SERIE A2 AL VIA, E L’AMO SANTARCANGIOLESE COLMIC è SUBITO PROTAGONISTA

  • 12 Aprile 2025 in 21:31
    Permalink

    Buonasera,chiedo per un amico,a Medelana e a Migliarino c’é l’obbligo di due nasse per dividere i pesci gattoni dagli altri pesci giusto?
    Ma se alla pesa si presenta senza magari comunicare prima che per errore é stata messa una carpa insieme ai gatti in questo caso le carpe sono due e dí taglia quindi ben visibili cosa succede?

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *