INDIVIDUALE 1° SERIE TERAMO: STRAVINCE FRANCESCO RUPILLI

Domenica 11/11/2012 ha avuto la sua fase conclusiva il Camp. Ind. di 1° serie della prov. di Teramo nelle acque del
Lago Fonte Antica a Roseto degli Abruzzi.
Il Campionato, articolatosi in quattro combattutissime prove, ha avuto come campi gara, oltre al già citato Fonte Antica, per due volte, anche il Lago Overfish, sempre in doppia prova.
La pesca, trattandosi di bacini destinati alla pesca sportiva , è stata quella indirizzata alla cattura di carpe e carassi,
sopratutto a roubaisienne,che a dirla così potrebbe apparire sicuramente molto riduttiva, visto che a metterla in pratica con tutte le varianti possibili che questa tecnica offre, sono stati agonisti di ottimo livello, alcuni dei quali partecipano alle massime competizioni nazionali.
Pesca sul fondo, a galla, a 13 mt. o a pochi pezzi di canna come la classica rattopesca impone, finali ed ami generosi o lenze capillari , una varietà di esche e pasture che davano l’idea che nulla era stato lasciato al caso, così ogni gara è stata interpretata e portata avanti da concorrenti che, è bene dirlo, sono profondi conoscitori dei due campi di gara.
Al termine delle prove, si aggiudica in maniera brillante questo campionato Francesco Rupilli, dell’Aspes Colmic, che
con tre primi e un quarto è il caso di dire che sbaraglia tutti i suoi più immediati avversari.
Rupilli, è il caso di ricordarlo , è il Campione Italiano di Pesca alla Carpa 2012, titolo conquistato proprio in Abruzzo, nella duplice prova del Lago Overfish.
La piazza d’onore è di Chiari Angelo, anch’egli appartenente all’Aspes Colmic, così come il giovane Vitelli Vito, terzo classificato; a seguire Campili Andrea, sempre Aspes, Paterna Andrea e Santori Fabio del P.C. Teramo Milo che interrompono lo strapotere degli agonisti rosetani in questo individuale 1° serie.
Una nota di merito, a margine di questo campionato, và rivolta a Rossano Bruni, anch’egli dell’Aspes Colmic, che a
59 anni si è tolto la soddisfazione di arrivare 8° al Camp. Ital. Individuale 2012, acquisendo così il diritto di entrare a far parte del Club Azzurro 2013; questa è un’altra bella soddisfazione che l’agonismo abruzzese si regala , grazie all’impegno e ai sacrifici che tanti garisti, domenica dopo domenica portano avanti.

Un caro saluto a tutti gli amici di Match Fishing.

Carlo Paolini

SCARICA LA CLASSIFICA:

1^ SERIE COLPO TERAMO 2012-1

 

FRANCESCO RUPILLI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *