AI LAGHI DI FALDO LA GARA DELL’AGNELLO A BRUGHINI LUIGI E LILLI ANDREA

Domenica 13 Aprile ai Laghi di Faldo, presso Montone (PG), il PC CANNARA GUALDESE COLMIC ha organizzato la consueta gara prepasquale “GARA DELL’AGNELLO “.

Come sempre la manifestazione ha riscosso un gran successo in termini di partecipazione per l’ottima organizzazione e per i ricchi premi che il PC Cannara Gualdese Colmic ha messo in palio.

Grazie alla collaborazione degli storici sponsor Colmic (tecnico), Maglificio Tessil e Dunia Pack, Tecnomacchine Infine maglia e Bar River, quest’anno ben 48 coppie hanno partecipato all’evento.

Il lago, oggetto di molta attenzione da parte della federazione regionale per la sua grande potenzialità e ottimo per ospitare grandi eventi, sta vivendo un periodo molto critico, con poca pescosità ,non ha dato i risultati attesi in termini di pesca.

Si auspica di risolvere a breve il problema per tornare ai livelli di pescosità del passato.

Le catture maggiori sono state quelle di carassi di bella taglia e carpe, molto tecnici e diffidenti.

Per rendere la gara più regolare e evitare il sorteggio fortunoso la società organizzatrice si è adoperata con la partecipazione degli stoppers alle estremità delle zone, mettendoli in competizione tra loro.

Per la cronaca, la gara a coppie è stata vinta dal duo della società Pescasportivi Valfabbrica Colom Brughini Luigi e Lilli Andrea, seguiti dalla coppia dell’Umbria Fishing Team Troncone Giacomo e Santi Marco. Terzi sul gradino del podio Morbidelli Carlo e Pasquoni Paolo dell’Aquafans Team Sensas .

Siamo sicuri che questa bellissima manifestazione continuerà a riscuotere i successi che merita anche nei prossimi anni grazie al forte impegno, alla passione e all’entusiasmo del PC Cannara Gualdese Colmic.

Al termine della premiazione, svoltasi presso il piazzale sovrastante i laghi all’interno della struttura Borghi di Faldo ,il presidente Enrico Palmioli a nome di tutta la società , ha ringraziato gli sponsor e tutti gli intervenuti alla manifestazione dando appuntamenmto al prossimo anno .

Classifica gara dell’Agnello 2025

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *