ESTATE E CARPODROMO ALL’INSEGNA DEI GALLEGGIANTI BACCI

bacci

Anche se il meteo non é dei più favorevoli, l’estate non è lontana ed estate è sinonimo anche di carpodromo e pesca estrema. In preparazione alle prossime kermesse negli impianti artificiali, Gino Bacci ci propone due serie di galleggianti per le nostre gare in carpodromo, sia diurne che in notturna, una condizione molto amata per ovviare alle torride temperature diurne estive.

Bacci BILLI

Segnalatore dal corpo ellittico, a baricentro centrale, realizzato in balsa e con foro passante per la madre lenza, con deriva in carbonio di misura media. L’antenna é in plastica piena fluo, dal diametro di mm. 2,2 ed é alloggiata in una specifica boccola che, all’occorrenza, può ospitare anche una micro starlite, per la pesca notturna.

Disponibile nelle misure da g. 0.10 – 0.20 – 0.30 – 0.50

BACCI BILLI (FILEminimizer)

Bacci V46

Corpo a pera rovesciata con antenna  ricavata dal pieno di balsa selezionata. La deriva in carbonio é passante lungo tutto il corpo e l’antenna del galleggiante, per conferire maggiore robustezza al segnalatore ma anche una migliore entrata in pesca. L’anellino passafilo é esterno ed è sistemato sul diametro orizzontale maggiore del corpo, per evitare che il filo in tensione durante le catture non incida il corpo in balsa.

Disponibile nelle misure da g. 0.10 – 0.15 – 0.20 – 0.30 – 0.50

bacci V46 (FILEminimizer)

V46 sezione (FILEminimizer)

SE VUOI VISIONARE TUTTA LA PRODUZIONE A MARCHIO BACCI CLICCA SUL BANNER A LATO!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *