CIS COLPO: OLTRARNO COLMIC… CHE COLPO !

Si è da poco conclusa la terza (quarta) prova di questo campionato Italiano per società di pesca al colpo.

Dopo la gara di sabato oggi il Cavo Lama si è presentato decisamente più difficile rispetto a ieri, con l’acqua che è salito di una settantina di centimetri presentandosi decisamente sporca e riducendo e mangiate in quasi tutte le zone, ad esclusione della prima dove si è mantenuta una certa continuità.

Ovviamente i settori esterni hanno catturato di più rispetto ai rettilinei centrali dove la competizione è stata decisamente più complessa.

Anche oggi moltissime le canne inglesi sfoderate dagli agonisti, soprattutto nelle zone meno pescose dove si è arrivati addirittura all’innesco del ver de vase per provare a vedere qualche mangiata in più.

L’acqua si è mossa leggermente ma soprattutto in conseguenza del vento e quindi in superficie rendendo comunque la pescata difficile perché il vento muoveva la tanta sporcizia galleggiante che non permetteva una fase di pesca perfetta.

Tutte queste difficoltà sembravano non esistere per i ragazzi dell’Oltrarno Colmic che dopo l’ottima prova di ieri fanno il bis anche oggi e con sole 10 penalità vincono la giornata davanti alla Lenza Emiliana squadra B con 12 e ad un’ottima Amo Santarcangiolese Colmic che con 12 penalità (dopo le 10 di ieri) non solo riscatta la brutta prova del Canal Bianco ma conferma (sempre che ce ne fosse bisogno) di essere tra i team più forti di questo campionato.

In classifica progressiva l’Oltrarno Colmic squadra A prende il largo e si piazza al primo posto provvisorio con 31 penalità, seguita dalle due squadre della Valdera Pontederese Colmic che “tengono botta” e si piazzano seconda e terza entrambe con 39. A seguire l’Amo Santarcangiolese Colmic con 41 e la Lenza Emiliana Tubertini B con 42. La squadra A della Lenza Emiliana incappa in una prova non brillante e con le 22 penalità odierne scivola all’ottavo posto provvisorio.

Clicca sui link sottostanti per visualizzare le classifiche.

4 prova Cis

progressiva dopo 4 prova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *