ROSSI DAY 2019 AL LAGO LEOPARDI

Sabato 24 e Domenica 25 Novembre al “Lago Leopardi” in località Recanati (MC) ha avuto luogo il “Rossi Pesca Day 2019“.

L’appuntamento, organizzato dai pescatori recanatesi, è giunto alla quarta edizione e Andrea Rossi, titolare della ditta Rossi Pesca, ogni anno la onora con la sua partecipazione, a dimostrazione di un connubio che sta funzionando molto bene.

Nel bellissimo impianto sociale, ben gestito dalla società leopardiana, si è svolta la consueta gara ufficiale la domenica, preceduta da una pregara al sabato dove, uno stand allestito con prodotti dell’Azienda Rossi Pesca, ha soddisfatto la curiosità di molti soci ed estimatori in merito ai prodotti e alle nuove proposte del marchio.

Un weekend all’insegna di amicizia e condivisione di intenti ha consolidato il rapporto tra la società e il marchio di Andrea.

Ogni anno questa manifestazione assume sempre più la forma di un ritrovo tra vecchi amici grazie alla grande disponibilità di Andrea e alla grande ospitalità che i pescatori recanatesi sono unici offrire.

Un bracere sempre acceso e del buon vino hanno accompagnato le due giornate di pesca, intervallate il sabato sera da una cena sociale dove, oltre alle premiazioni per i risultati sportivi raggiunti la stagione trascorsa, Andrea ha voluto premiare personalmente con delle targhe il campione individuale regionale Roberto Saraceni e la Squadra vincitrice del campionato provinciale di Pesca al Colpo Macerata.

Al termine della manifestazione c’è stata la premiazione della gara ufficiale con prodotti Rossi Pesca e il rinnovo all’appuntamento per il prossimo anno.

per MF, Luigi Belli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *