Elezioni Consiglio provinciale FIPS 1996

Il 12 dicembre 1996 la sezione FIPSAS di Forlì ha rinnovato il proprio consiglio provinciale che rimarrà in carica, per il quadriennio olimpico 1997/2000.Questo il responso uscito dalle urne:

Presidente prov.le Bassi Giovanni confermato
Presidente A.I. Girelli Heris confermato
Presidente Mare Agati Alberto confermato
Presidente Sub Cenni Erminio confermato
Consigliere Baffoni Paolo confermato
“ Betti Vanni confermato
“ Bianchi Vittorio confermato
“ Cardona Felice resp. tesseramento nuovo eletto
“ Casini Vittorio vice Presidente sez. confermato
“ Dardanelli Gilberto resp. contabile confermato
“ Matteini Gianni resp. classifiche confermato
“ Putrone Pietro resp. club nautici nuovo eletto
“ Scarponi Alessandro resp. ufficio stampa confermato
“ Solfrini Giuseppe confermato
“ Zangari Luigi resp. settore giovani confermato

Il nuovo consiglio provinciale è formato, 13 su 15, da consiglieri uscenti rieletti. Questa riconferma è un inequivocabile atto di fiducia, da parte degli iscritti e delle società sportive delle due provincie di Forlì – Cesena e di Rimini, verso persone che hanno guidato e gestito l’attività della sezione, negli anni passati, con impegno e successo.

La sezione FIPSAS di Forlì-Cesena -Rimini conta, a consuntivo 1996, un numero di 2573 tesserati adulti, e 257 tesserati giovani.

Negli ultimi anni la sezione ha adottato alcune iniziative per avvicinare i giovani all’ambiente e al mondo della pesca sportiva, ottenendo un successo che è cresciuto di anno in anno.

La FIPSAS, nell’impianto sportivo dei laghetti “cave Marecchia”,promuove nel periodo estivo corsi di pesca sportiva, che terminano con la festa del giovane pescatore, alla quale partecipano numerosi bambini , nel 1996 sono stati oltre un centinaio.
Dopo aver realizzato la gara di pesca fra tutti i bambini, sempre premiati dai negozi di pesca, la festa si conclude con una cena realizzata sulle rive dei laghetti offerta dalla sezione a tutti gli intervenuti .

La sezione FIPSAS di Forlì-Cesena Rimini, opera su di un territorio che si estende dai monti al mare, quindi sono diverse le discipline sportive praticate dai numerosi cannisti. Attorno alle varie tecniche sono nate, da anni, competizioni di carattere provinciale di pesca in mare, in lago, in canale, in fiume, e alla trota.

Nel 1996 le soddisfazioni sul piano agonistico per la sezione FIPSAS di Forlì-Cesena e Rimini non sono mancate,infatti nella festa che la sezione organizza per le premiazioni di fine anno,molti sono stati i riconoscimenti consegnati ad atleti sia del mare sia delle acque interne per i risultati di prestigio ottenuti in campo nazionale ed internazionale. Questo è l’elenco dei più significativi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *