CITTA’ DEL RUBICONE CAMPIONE PROVINCIALE

Comunicato stampa: Campionato provinciale di pesca al colpo per società 2000

Il campionato provinciale per Società di pesca al colpo si è svolto mercoledì 1° novembre in prova unica su tre campi gara diversi: fiume Ronco, canale Destra Reno Ravenna e laghetti FIPS riserve di pesca di Poggio Berni .
Alla manifestazione sportiva di pesca hanno partecipato quest’anno ben 162 concorrenti in rappresentanza di 18 Società partecipanti della provincia di Forlì-Cesena e Rimini.
Una gara molto sentita da tutti gli appassionati poichè chiude di fatto l’attività agonistica dell’anno e perché a scendere in campo, per meglio dire in pesca, sono i migliori garisti di ogni società.
Ogni squadra di pesca ha iscritto nove concorrenti, i più preparati in ogni disciplina tecnica, nel canale con la pesca all’inglese, nei laghetti con la pesca a roubasienne e nel fiume con la pesca a canna bolognese.
Per eleggere la Società campione si sommano i piazzamenti realizzati dai garisti di ogni squadra, e solo coloro che ottengono il minor numero di penalità vincono il Trofeo di campioni provinciali.
Quest’anno il titolo è stato vinto dalla agguerritissima formazione di Savignano sul Rubicone “APS Città del Rubicone Trabucco” la quale si è imposta di misura con 57,5 penalità sulla quotatissima Società di Forlimpopoli Le Aquile Maver che ha realizzato con i propri garisti 58 penalità.
Per l’APS Città del Rubicone hanno gareggiato i seguenti protagonisti:

FIUME:
Monti Claudio 4 punti, Marchi Daniele 7,5 punti, Ramilli Lamberto 16 punti;

CANALE:
Barilli Paolo 2 punti, Tosi Michele 3 punti, Dani Doufour 10 punti

LAGHETTI:
De Lorenzi Riccardo 1 punto, Pasini Aureliano 7 punti, Bersani Massimo 7 punti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *