5 Agosto 2001: Proprio una bella domenica!

Giornate come quella trascorsa domenica 5 agosto ai laghetti FIPSAS di Poggio Berni ce ne vorrebbero sempre.
In una cornice di allegria e cordialità si sono ritrovati numerosi larga parte dei soci pescatori del G.P.S. Santarcangelo e dell’Ippocampo Cesenatico per una iniziativa partita con una pescata intersociale al mattino e terminata a tavola con grande grigliata di carne e cocomerata.
Una cinquantina di persone hanno prima pescato e poi banchettato grazie al contributo della Società G.P.S. e soprattutto ai cuochi Fattini Nello, Zani Piero, Golinucci Gianpaolo e Foschini Viller. Questa iniziativa aveva lo scopo di far conoscere fra loro i vari soci dei due sodalizi sportivi i quali con l’inizio del 2002 andranno alla fusione.
Alla fine dell’ottimo pranzo, durante il quale tutti dimostravano allegria da vendere, complice anche l’ottimo vino servito a tavola, qualcuno è ritornato a pescare sotto un sole cocente che ha dato il colpo di grazia alla cottura generale mentre altri hanno preferito la fresca brezza del vicino mare adriatico per rinsavire lo spirito e la mente. Grazie G.P.S., proprio una gran bella domenica!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *