Camp. Provinciale di Società: GAMBETTOLESE CAMPIONE

Per la cronaca vince il titolo di Società Campione provinciale 2001, per la prima volta, la Pesca Sport Gambettolese, trascinati dal fortissimo giovane Enrico Corbara, in un anno per lui davvero magnifico.
I 46 punti ottenuti sono bastati per vincere davanti a Società plurititolate quali, Lenza Forlivese (2° con 48 punti), le Aquile (3° con 50 punti), Amo Santarcangiolese (4°con 53 punti), Polisportiva Sammartinese (5° con 54 punti), Lenza Borellese (6° con 55,5 punti) e altre a seguire.
Il GPS Santarcangelo in questa gara non ha brillato.
A condizionare negativamente il risultato sono state le 22 penalità accumulate nel fiume da Scarponi e Sama ma d’altra parte in quella disciplina conta anche il sorteggio che determina la partenza per accapararsi i posti migliori ed i nostri non sono stati molto fortunati in questo.
I Campioni uscenti della Lenza Rubicone quest’anno si sono classificati 9° con 59 punti e con ben tre ultimi (13 punti a testa) nella gara del fiume.

La formazione, schierata dal G.P.S. in occasione di questa importante gara provinciale, è stata la seguente:
Fiume Ronco:
Scarponi, Sama, Fattini;
Canale Dx Reno:
Mazzotti, Ugolini, Biondi;
Laghetti FIPSAS:
Cangini, Casadei, Santini
Il G.P.S., in questo campionato, effettuato a prova unica,, si è piazzato 7° nella classifica finale su 13 squadre partecipanti con 57 punti totalizzati in ragione delle seguenti penalità:
Fiume : Scarponi 11, Sama 11, Fattini 7;
Canale: Biondi 1, Mazzotti 3, Ugolini 7;
Laghetti: Cangini 5, Casadei 5, Santini 7.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.