MATRIMONIO TRA G.P.S. Santarcangelo e Ippocampo Cesenatico

L’associazionismo sportivo è mutato notevolmente in questi ultimi anni, costringendo la miriade di piccole Società a mettersi in ordine con le nuove normative nazionali.
Il G.P.S., che da sempre si muove in ossequio alle regole che disciplinano le Società sportive, anche quando non era strettamente necessario, può vantarsi di essere una delle poche Associazioni in Provincia di Forlì-Cesena ad avere le carte in regola per operare e ad essere presa a riferimento anche da altri sodalizi.
Oggi non c’è più spazio per l’Associazionismo spontaneo di campanile; infatti per poter operare, anche nel mondo dello sport, occorre rispettare le regole del gioco soprattutto quelle fiscali.
Non a caso gli amici della Società Ippocampo di Cesenatico hanno scelto di investire il loro futuro sportivo nel G.P.S., una Società di pesca che garantisce a tutti gli Associati pari dignità, organizzazione sportiva e sostegno per lo svolgimento dell’attività agonistica.
Agli Amici dell’Ippocampo diamo il più cordiale benvenuto nella convinzione che troveranno nel G.P.S. tanti nuovi Amici cordiali e disponibili per coltivare assieme la passione che ci unisce quella della pesca sportiva.
Una Società ancora più forte,quindi, per dare continuità alla nostra politica sportiva che dura ormai da 20 anni.
Vogliamo essere una Società impegnata sui diversi fronti dell’agonismo nazionale, regionale e provinciale di pesca al colpo
Ma prima dell’agonismo per noi del G.P.S. viene il divertimento e l’amicizia, valori fondamentali sui quali si è realizzato e continuerà a realizzarsi negli anni il nostro stare insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.