GPS SANTARCANGELO SCALDA I MOTORI

Il G.P.S. Santarcangelo “scalda i motori delle proprie squadre” per essere protagonista nei vari campionati del 2003.

Infatti il GPS parteciperà con alcune squadre ai maggiori campionati nazionali FIPSAS, la serie A2 ed il Regionale Emilia Romagna girone Est.
In attesa del “giù le canne” abbiamo chiesto al Presidente del GPS, Alfredo Macrelli, il pronostico per questa annata agonistica.
D: Presidente Macrelli quali obbiettivi si pone quest’anno il GPS?
R: < < innanzi tutto vorrei formulare i migliori auguri ai ragazzi che indossano la maglia GPS di realizzare un buon campionato. Noi siamo una piccola Società che cerca di fare dei piccoli passi in avanti anno dopo anno. In A2 cercheremo di ripetere il campionato del 2002, quando all’ultima giornata, in Dx Reno, abbiamo raggiunto una meritata salvezza che ci ha permesso di partecipare per il quinto anno al più prestigioso campionato nazionale di pesca.
La squadra è ben amalgamata perché i ragazzi pescano insieme da diversi anni. La squadra 2003 è formata da Scarponi, Brolli, Mazzotti, Biondi e Sama.
D: Le altre squadre del G.P.S.?
R: < < Ecco quest’anno abbiamo pensato di potenziare la nostra partecipazione al Regionale iscrivendo due squadre. Il tasso tecnico della squadra A è sicuramente elevato con Ugolini Giorgio a fare da capitano, che dall’alto della sua esperienza dovrà trascinare gli altri ragazzi delle due squadre per crescere tecnicamente e fare un campionato possibilmente di vertice. La mia ambizione è quella di avere il prossimo anno almeno 2 squadre G.P.S. in serie A 2. Le squadre del regionale sono così formate:
Sq. A: Ugolini G., Cucchi P., Facciani G. e Neri R.;
Sq. B: Macrelli A., Magnani S., Perugini A. e Foschini V..

A tutti, in bocca alla balena>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.