“ PROMOFISH “ LA FIERA DELLA PESCA A REGGIO EMILIA

IN FIERA A REGGIO EMILIA
IL “ PROMOFISH “
Non potevamo mancare come G.P.S. alla manifestazione annuale nella quale le grandi aziende del settore pesca presentano le novità in fatto di canne, accessori e abbigliamento sportivo.
La visita allo stand del nostro sponsor TRABUCCO è stata molto interessante perché ci ha dato la possibilità di provare insieme all’amico, nonché rappresentante della ditta, Marco Mazzetti tutte le novità della casa parmense.
In particolare hanno trovato i nostri apprezzamenti la nuova roubasienne “dream team” un gioiello autentico che migliora la precedente GM1 in fatto di rigidità, bilanciatura e grafica.
Da segnalare anche la nuova roubasienne da carpe, un autentico attrezzo da lavoro leggero ma robusto, ben bilanciato e lunga 14,50 reali una canna che piacerà a tutti i carpisti da laghetto. Da segnalare alcune canne bolognesi adatte per la pesca nel fiume e nel canale con un ottimo rapporto qualità prezzo.
Marco Mazzetti sarà presente in Società G.P.S. la sera del 21/11/2003 per presentare ai soci il nuovo campionario degli articoli TRABUCCO 2003/2004.
Soci G.P.S. partecipate tutti numerosi!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.