LAGHETTI FIPSAS: GIOVANI GPS ALLA RISCOSSA

Filippo SANTARELLI e Marco CAMINATI hanno partecipato alla prima prova del TROFEO FIPS Laghetti svoltasi il giorno 3 aprile 2005 nelle vasche FIPSAS.
Entrambi, compagni alla scuola di pesca organizzata dal GPS dagli Istruttori Foschini e Scarponi, hanno gareggiato in settori da 10 concorrenti.
Il miglior risultato lo realizza Filippo forte dell’esperienza acquisita negli anni passati in questa specialità aggiudicandosi il miglior risultato di giornata nella sua categoria: 1° assoluto.
Marco invece al suo esordio in questo campionato conquista un bel 4° di settore che non è da buttare in previsione di una sua crescita tecnica futura.
Dopo Filippo e Marco, la squadra dei giovani “GIPIESSINI” si allarga con l’arrivo di Alessandro Caminati.
Anch’esso, proveniente dalla scuola di pesca organizzata dal GPS, parteciperà al trofeo FIPS laghetti che si svolgerà nelle vasche a Poggio Berni.
Intanto Filippo Santarelli nei giorni 23 e 24 aprile parteciperà alle due prove previste sul Cavo Lama per il Club Azzurro giovani.
Questa trasferta di Filippo viene seguita da Foschini Viller e da un garista amico del GPS residente a Moglia, vicino al Cavo Lama, di nome Ferri Massimo.

Complimenti e forza giovani GPS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *