SERIE A2: GRANDE GARA DEL GPS SANTARCANGELO

SERIE A2: GRANDE GARA DEL
GPS SANTARCANGELO


La squadra del GPS Santarcangelo a Peschiera del Garda

L’ultima prova del campionato nazionale di pesca al colpo di serie A2, edizione 2006, è stata effettuata sulle limpide acque del fiume Mincio a Peschiera del Garda.
Il Team GPS Santarcangelo, Società di pesca agonistica con sede a Gambettola, è riuscito nell’impresa di vincere la prova totalizzando 11 penalità piazzandosi così al 9° posto in classifica generale.
Per questa importante gara di pesca il Team di Gambettola ha schierato la seguente formazione: Sama Massimo di Cesena; Brolli Mauro di Riccione; Masinari Claudio e Zanotti Angelo di Bergamo.
La gara è stata resa molto bella grazie alle numerose catture di pesci di taglia, in particolare cavedani, scardole e carassi.
Dalle prove dei giorni precedenti si era capito che la tecnica vincente poteva essere solo quella della roubasienne, (lunga canna in carbonio ad innesti di origine francese) e così tutti i 280 garisti in competizione hanno insidiato, nelle tre ore di gara, i pinnuti del Mincio.
Alla fine della gara, dopo la stesura della classifica, il Team GPS Santarcangelo conclude la sua annata agonistica sfiorando per soli pochi punti la meritata promozione nel campionato nazionale la SUPER ELITE.
Obiettivo che il GPS Santarcangelo si prefiggerà di raggiungere l’anno prossimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *