SI AVVICINA IL CAMPIONATO DEL MONDO DI PESCA AL COLPO PER NAZIONI

E’l’Inghilterra il “nemico” numero uno dell’Italia!!

Il campionato del mondo 2008 per nazioni si svolgerà il fine settimana prossimo 6 e 7 settembre in Italia nel canale navigabile che scorre a Spinadesco in provincia di Cremona.
L’Inghilterra parteciperà con una squadra di forti agonisti nel tentativo di riportare la medaglia d’oro nel Regno Unito.
Come in tutte le gare internazionali la concorrenza per aggiudicarsi le medaglie sarà estremamente dura e il primo avversario da battere sarà proprio l’Italia che pesca nelle acque di casa.
Tuttavia, la squadra inglese, che viaggia verso l’Italia, sarà altamente competitiva in quanto per l’occasione potrà schierare agonisti dal valore indiscusso soprattutto la stella Alan Scotthorne che ha nel suo palmares 5 titoli mondiali individuali.
La squadra che gareggerà in Italia sarà formata da Alan Scotthorne, Will Raison, Sean Ashby, Steve Gardener, Desmond Shipp e Stuart Conroy.
La squadra sarà diretta dai Commissari tecnici Mark Addy e Mark Downes.
Dick Clegg, direttore internazionale di N.F.A. Internazional Eventi aggiunge, “i Commissari Downes e Addy hanno fatto un lavoro eccellente come responsabili di squadra convocando uomini di grande esperienza internazionale e con molta popolarità in Inghilterra„.

Comunicato del 28 agosto 2008 estratto dal sito della Federazione pesca Inglese.

UNA SQUADRONE DA PAURA: IL TEAM ENGLAND
TEAM ENGLAND la Gang dei 5. (da sin a des) Steve Gardener, Sean Ashby (Behind Steve), Kian Wardle (non-England), Alan Scotthorne, Stu Conroy e Will Raison.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *