CLUB PESCATORI FORLI’ SU TUTTI


GIANCARLO MONTI IN AZIONE DI PESCA

Sabato 8 novembre 2008, nel bacino forlivese del lago Pino, si è svolta la finale del campionato provinciale 2008 di pesca in laghetto.
Le squadre qualificate a questa finalissima, dopo un campionato che si è sviluppato nel corso del 2008 su due campi di gara distinti (Laghetti FIPSAS Rimini e lago Pino Forlì) sono state il Club Pescatori (Colmic) con la squadra A e B, l’A.P.S. Rimini Miramare (Colmic), il Lenza Club Borellese (Milo), il G.P.S. Santarcangelo (Trabucco).
La gara è stata vinta senza sorprese dal Team padrone di casa, capace di sfruttare al meglio la perfetta conoscenza del pesce di questo lago.
Quindi Club Pescatori su tutti che piazza entrambe le squadre (A e B) sui primi due gradini del podio grazie alle 6 penalità conquistate con la squadra A ed un peso realizzato pari a 37,770 kg.; la squadra B invece ha chiuso al secondo posto con 9 penalità conquistate e 26,770 kg. di catture.
Al terzo posto si piazza l’A.P.S. Rimini Miramare (sq. A) con 10 penalità e 22,080 kg. di catture.
Quarta e quinta posizione finale per le squadre di Borello e Gambettola rispettivamente con 16 e 19 penalità.
Guardando la prova sul piano delle prestazioni individuali è giusto segnalare che il successo del Club Pescatori Forlì è arrivato grazie alle vittorie di settore di Galeotti Davide capace di catturare da solo ben 21,370 kg tra carpe e carassi, Monti Giancarlo con kg. 5,680 e Zangari Luigi con 4,420 kg.. Casadei Alberto chiude la prova realizzando il terzo piazzamento di settore con 6,300 kg..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *