LE LADIES INGLESI AFFILANO LE UNGHIE

LE DONNE DEL TEAM ENGLAND STANNO AFFILANDO LE UNGHIE
“CONOSCIAMO I PESCI E VOGLIAMO PRENDERLI”

nella foto
SANDRA SCOTTHORNE

Il titolare del negozio SUBFISH situato ad Alfreton, in Inghilterra, ha rinnovato di un altro anno l’accordo di sponsorizzazione con la Federazione Nazionale dei Pescatori, per sostenere l’attività della squadra femminile di pesca al colpo dell’Inghilterra.
L’accordo prevede che nel 2009, per celebrare il secondo anno di appoggio della squadra, recentemente chiamata “England Ladies”, il negozio Subfish lancerà un certo numero di eventi di pesca al colpo che coinvolgeranno alcune delle più grandi stelle della pesca sportiva inglese.
Subfish organizzerà cinque eventi unici per il 2009:
– Raduno Tommy Pickering e le signore dell’Inghilterra presso l’azienda Subfish;
– Sessione di domande e risposte con il campione del mondo individuale 2008, William Raison;
– Esposizione dei nuovi prodotti da pesca 2009 commercializzati da SUBFISH;
– Open Day della famosa ditta Garbolino con l’esperto di pesca al colpo Darren Cox;
– Manifestazione di pesca al colpo, con scopo di solidarietà, con i prodotti innovativi Preston.
Questi eventi permetteranno alla comunità di pesca al colpo di conoscere il negozio Subfish, le agoniste che fanno parte della nazionale inglese femminile tra le quali la campionessa del mondo Emma Pickering e i campioni di pesca al colpo tra cui il campione del mondo Will Raison.
Ai campionati del mondo dell’anno scorso in Ungheria, la squadra femminile del’Inghilterra ha avuta un grande risultato, con Emma Pickering che vince una medaglia d’oro individuale mentre la squadra si è piazzata in ottima posizione.
Nel 2009 la squadra “England Ladies” proverà ad emulare quella maschile cercando di vincere la medaglia d’oro sia individuale sia come squadra, medaglia che manca dai mondiali di Zagabria.
Il responsabile commerciale di SUBFISH, Tom Goldspink, ha commentato:
“siamo contenti che Subfish abbia rinnovato il sostegno tecnico alla squadra. Con il calendario degli eventi previsti per il 2009, si organizza un’occasione reale grazie alla quale sarà valorizzato non solo la squadra delle signore ma tutto questo porterà un grande coinvolgimento dello sport della pesca fra le donne e le ragazze del nostro paese. La nostra sponsorizzazione non solo sosterrà la squadra dell’Inghilterra ma vuole contribuire a fermare il declino della pesca nel nostro paese.
Facciamo tutto questo perché ci poniamo l’obiettivo di aumentare il numero di persone comprese le donne verso questo sport”

nella foto
EMMA PIKERING

Tommy Pickering, Commissario tecnico della nazionale femminile inglese ha commentato, “io sono contentissimo dell’apporto di Subfish grazie al quale l’anno scorso Emma Pickering ha portato in patria una medaglia d’oro individuale. Ci impegneremo tutti per ripagare nel modo migliore l’apporto di Subfish cercando di raccogliere gli stessi successi che la squadra maschile ha ottenuto quest’anno in Italia ai campionati del mondo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.