LA ROMAGNA DELLA PESCA SI UNISCE

“Sara la trota in lago tenere a battesimo la Romagna della pesca agonistica”

Con grande entusiasmo martedì 10 novembre 2009 si è svolta a Faenza uno storico incontro tra i Presidenti ed i responsabili agonistici delle sezioni provinciali Fipsas di: Ravenna; Rimini e Forlì. Dalla riunione è nata ufficialmente l’ unione delle sezioni per svolgere assieme tutte le attività agonistiche di pesca in acque interne.

Nella stessa riunione i Presidenti di Sezione hanno nominato la prima commissione sportiva trota lago così composta:

-Franco Nanni (Forlì);

-Gianni Malavolti (Ravenna);

-Sauro Patrignani (Rimini).

La neo nata commissione ricevuto l’ incarico, ha immediatamente posto le basi per l’ organizzazione dei primi campionati interprovinciali, con riunione del 18 novembre 2009 a Forlì, è stata definita la data storica che darà ufficialmente inizio a tutte le attività.

L’ unione delle sezioni di Ravenna – Forlì – Rimini sarà tenuta a battesimo domenica 10 gennaio 2010 con la 1^prova del Campionato Interprovinciale a box di Pesca alla Trota in Lago che si svolgerà ai Laghetti Fipsas –Cave Marecchia- di Poggio Berni (Rimini). Al termine della manifestazione sarà d’ obbligo un brindisi beneaugurante al quale tutti i pescatori e dirigenti sono fin da ora invitati partecipare.

A Franco Nanni,Gianni Malavolti ed a me stesso; oltre alle varie commissioni sportive che verranno nominate auguro di poter proseguire con lo stesso entusiasmo con cui hanno iniziato.

Sauro Patrignani

Nasce la Romagna FIPSAS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *