CAMPIONATO PROVINCIALE FERRARA: AD OSTELLATO LA TERZA PROVA

Cari Amici di Match Fishing, domenica 6 giugno si è disputata alle Vallette di Ostellato, la 3° prova delle 2 serie del provinciale individuale di Ferrara.
Il campo gara era compreso tra il picchetto n° 1 e il n° 230, nel quale hanno trovato posto i 167 agonisti appartenenti alle due serie.
La gara divisa nelle 2 categorie,  è stata disputata nella seconda serie con due tecniche separate e differenti, una con la rubasienne e canna fissa nella prima parte del campo di gara e l’altra con tecnica esclusivamente a mulinello quest’ultima situata tra la tecnica roubasienne e canna fissa della seconda serie e la 1° serie.
Il campo di gara ha risposto bene anche se in questa occasione di meno rispetto ad altre volte, ovviamente la tecnica a roubasienne sia nella 2° che nella 1° è stata la tecnica vincente e lo dimostrano i pesi di chi ha utilizzato questa attrezzo rispetto a coloroli che hanno pescato con mulinello
Nella seconda serie con tecnica a roubasienne e canna fissa  la media procapite è stata di Gr.2.681.
Per vincere il proprio settore comunque occorrevano pesi tra i  4.100 Gr ai 9.230 Gr. quest’ultimo peso è stato ottenuto da Benini Gino delle Canne Estensi MILO.
Nella tecnica a mulinello la pesca è stata più avara in quanto per vincere il proprio settore sono stati sufficenti poco più di 2,5 Kg.
Le cose sono andate meglio nella 1° serie, situata nel tratto dal numero 180 al 230, qui infatti per vincere il prorio settore si dovevano superare i Kg. 6 in effetti i settori sono stati vinti con un minimo di pescato di Gr. 6.110 e Gr.20.240 dell’assoluto di giornata ottenuto dal concorrente Forlani Mauro della Pesca Sport Ferrara TubertiniParco.
La classifica di prima serie al momento vede al comando Crovetti Claudio della società Canne Estensi Milo mentre nella 2° serie in testa cè Menegatti Fabrizio della Pesca Sport Dario Tubertini.
Queste due categorie al momento si fermano per ritrovarsi a disputare  la quarta ed ultima prova esattamente il 05 Settembre sempre su questo campo di gara.
Un saluto a tutti da Alberto Guerzoni.

INDIVIDUALE 1° Serie 2010

INDIVIDUALE 2° SERIE 2010

Forlani Mauro assoluto di giornata con oltre 20 Kg 1° serie

Panoramica del campo gara

Gamberoni Paolo vincitore 1° serie 2009

Crovetti Claudio attuale 1° nella classifica della 1° serie

La sempre bella natura delle vallette

Non solo breme ma anche anguile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.