A CARLO PEZZUTO IL TUBERTINI DAY 2010 SUL VALLE LEPRI

Ostellato da piccolo paese tranquillo della bassa ferrarese in questo fine settimana ha raddoppiato la popolazione grazie alla pesca sportiva. Sabato 13 novembre è andato in scena l’Italian Master con 1300 persone coinvolte mentre domenica 14 novembre si è svolto il Tubertini Day edizione 2010.
L’azienda di Bologna ha chiamato a raccolta 250 fedelissimi sulle sponde del canale denominato Valle lepri (Ostellato vecchio) per una sfida all’ultima breme di stagione. Infatti tra pochi giorni questo tratto di canale verrà chiuso per essere riaperto il prossimo anno.
La pescosità non è stata alta nonostante tra le esche consentite ci fosse anche il fouillis ed il ver de vase. Probabilmente il pesce non è ancora abituato ad una forte pressione agonistica preferendo così stazionare al largo. In ogni caso la gara di pesca ha determinato vinti e vincitori con numerosi concorrenti che non sono riusciti a pesare per mancanza di pesce.
Per la cronaca il podio di questa gara è il seguente:
1 PEZZUTO Carlo ASD G.P.O. Imolese (Tubertini) BO 1 9,69
2 GABBA Ferruccio Lenza Emiliana (Tubertini) BO 1 9,13
3 BERGONZONI Verter ASD G.P.O. Imolese (Tubertini) BO 1 7,95

L’azienda Tubertini ringrazia e invita tutti a partecipare all’edizione 2011.

Tubertini Day 2010

CARLO PEZZUTO ASD GPO IMOLESE TUBERTINI 1° ASSOLUTO CON KG. 9,690

Il canale Circondariale domenica 14 novembre ancora una volta è stato teatro di una manifestazione di pesca. Come altre aziende anche la Tubertini ha chiamato a raccolta i suoi fedelissimi per trascorrere insieme una giornata all’insegna della competizione e dell’amicizia.
Più che una gara è stato un ritrovo tra amici, in cui si è colta l’occasione per visionare le nuove attrezzature esposte dalla ditta Tubertini e mangiare ciò che di buono aveva preparato l’organizzatissima Pescatori Padovani!!!
Il pescato non è stato molto, ma sicuramente i pescatori che non si sono divertiti lungo il campo di gara lo hanno fatto al ristoro, dove oltre all’esposizione Tubertini ad attenderli c’erano panini di ogni genere, dolci e del buonissimo vino!!
Saluti a tutti. Paolo Bettella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *