PRIMA PROVA CLUB AZZURRO IN CANAL BIANCO A LOREO

E’ da poco terminata la prima prova del Club Azzurro nelle tre categorie (stopper, under 25 e seniores) 2024 e si è svolta nel Canal Bianco a Loreo in località fronte chiatte.

I pescatori impegnati hanno dovuto affrontare un discreto e fastidioso vento, cosa abbastanza usuale da queste parti, ma altrettanto usuale dovrebbe essere la cattura di tanti pesci ed invece questa volta il canale è stato più avaro del solito anche se il livello di pescosità ha comunque garantito una discreta regolarità.

E’ ovvio che con un campo gara in queste condizioni, probabilmente il freddo improvviso di questi giorni ha rallentato l’attività del pesce, la cattura di pesci di taglia ha aiutato non poco chi è stato bravo ad insidiarli.

Al termine della prova per quanto riguarda i Seniores De Filippis Edoardo della Pasquino Colmic ha realizzato l’assoluto di giornata. Gli altri primi di settore sono stati Tabasco Yuri, Giambrone Andrea, Capellini Matteo, Corradi Marcello, Benni Luca e Zanotti Simon.

Negli Stopper Gabarrini Cristian e Del Prete Fabrizio hanno vinto i rispettivi settori mentre negli under 25 i più bravi a battere i concorrenti del proprio settore sono stati Corradi Cristian e Brancalion Luca.

Domani seconda prova, sempre in queste acque.

1a PROVA SENIORES

1a PROVA STOPPER

1a PROVA UNDER 25

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *