ITALIAN MASTER 2010: LA PAROLA ALLA COPPIA CAMPIONE MORA E SASSI

Siamo con Gianni Sassi e Lorenzo Mora della Canalina Colmic di Correggio, vincitori della gara individuale del 1° Italian Master di pesca al colpo che si è svolto Sabato 13 Novembre ad Ostellato.
Ovviamente la prima domanda é forse un pò scontata ma quali emozioni avete provato? Quali sono le Vs. sensazioni per questa gara che, ricordiamo, aveva carattere internazionale in quanto ha visto la presenza di calibri mondiali in ambito agonistico quali Steve Gardener, Didier Delanoy, Tomas Romera ed altri ancora.
Gianni Sassi: Ti dirò è stata una cosa fantastica, sublime perché è nata da una manifestazione organizzata bene, con una marea di gente, con tutti gli stand delle marche principali, Colmic, Tubertini, Trabucco e Maver. Con una coreografia del genere abbiamo vissuto una giornata molto intensa, da quando ti hanno dato il biglietto (che fortunatamente recava il primo di gara),al momento della premiazione finale che avremmo voluto non finisse mai in quanto protagonisti dell’evento. E’ stata un’esperienza fantastica a contatto con tutti i più grandi campioni nazionali ed internazionali; una sensazione stupenda per pescatori normali come ci possiamo considerare noi e che non tutti purtroppo potranno avere la fortuna di viverla.

leggi l’intervista intera. (testo e foto sito FIPSAS Reggio Emilia)

I DUE CAMPIONI PRIMI ASSOLUTI NELL’ITALIAN MASTER, LORENZO MORA E GIANNI SASSI

MORA E SASSI CON IL PRIMO PREMIO VINTO: UN CARRELLO ELETTRICO FISHING SLAVE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *