TEAM ENGLAND: SIAMO PRONTI PER VINCERE IL MONDIALE

I Commissari tecnici dell’Inghilterra Drennan Team, Mark Downes e Mark Addy sono lieti di annunciare la squadra che parteciperà ai prossimi Campionati mondiali per Nazioni e individuali che quest’anno si terranno sul canale Circondariale di Ostellato il 5 / 6 settembre 2011.
Come previsto i responsabili hanno confermato la squadra che ha vinto ed ha portato a casa la medaglia d’oro dalla Spagna l’anno scorso.

La squadra inglese per il 2011 è formata da:

Mark Downes e Mark Addy (Team Managers);

Steve Gardener – Dorking;

Will Raison – Dorking;

Alan Scotthorne – Barnsley;

Sean Ashby – Starlets;

Stuart Conroy – Drennan NW;

Des Shipp – Dorking;

La squadra nazionale inglese è da considerare una tra le più rispettate e una delle squadre più forti del mondo che hanno già vinto quattro medaglie d’oro negli ultimi 6 anni.
Tutti i loro sostenitori stanno seguendo i loro progressi e sperano che la squadra inglese possa ritornare a casa anche quest’anno con un’altra medaglia da aggiungere alla loro già vasta collezione.

Mark Downes, Team Manager dell’Inghilterra, ha detto:
“questa squadra è unica, abbiamo una grande squadra di pescatori esperti in grado di adattarsi a qualsiasi situazione di pesca, e in più hanno tutti le competenze individuali che aiutano a formulare una competizione tattica vincente.
Molti di loro hanno già pescato ad Ostellato, ma quando la principale specie era il Carrassio.
Adesso c’è la breme pesce che conosciamo molto bene e che ci regalerà grandi soddisfazioni.”

Mark Addy, Team Manager dell’Inghilterra, ha aggiunto, “vincere in Italia è sempre difficile, ma noi possiamo vincere ovunque e nonostante alcune persone all’interno della nostra squadra cominciano ad esser avanti con gli anni posso assicurare che saranno competitivi al mondo ancora per diversi anni a venire. Se la nostra squadra potrebbe essere carente nelle capacità atletiche compensa con le enormi quantità di talento ed esperienza”.

Dick Clegg, Responsabile degli eventi internazionali, fa eco alle dichiarazioni di Mark Addy e di Mark Downes e ha aggiunto: “quest’anno è importante battere gli italiani sul loro terreno di casa e questa squadra è in grado di farlo. I giochi mondiali della pesca riuniscono tutte le discipline all’interno di pesca e so che gli italiani hanno messo in conto di vincere molte medaglie quest’anno, ma il Drennan Team Ingland può e sarà, il nemico imbattibile nel campionato per nazioni”.

IL PODIO INGLESE DI SPAGNA 2010

STEVE GARDENER UNA COLONNA DELL’INGHILTERRA

IL CT INGLESE MARK DOWNES DISCUTE CON DES SHIPP

IL 5 VOLTE CAMPIONE DEL MONDO ALAN SCOTTHORNE

DES SHIPP UNO CHE NON MOLLA MAI

STU CONROY SPESSO RISERVA MA QUANDO PESCA …PESCA!

SEAN ASHBY SEMPRE PRESENTE

IL CT MARK ADDY

WILL RAISON CON ALESSANDRO SCARPONI IN OLANDA NEL MONDIALE 2009

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *