CORMORANI: QUALCOSA INIZIAMO A MUOVERE…

Cari amici di Match Fishing vi informo che questa mattina ho incontrato due parlamentari della mia città ai quali ho presentato l’iniziativa di petizione popolare che Match Fishing, Pesca In e Noi Pescatori hanno deciso di organizzare e che partirà tra qualche settimana su tutto il territorio nazionale.

Gli ho consegnato, oltre alle riviste che hanno apprezzato, anche la brochure che ho predisposto appositamente rilegando diversi articoli, foto sul problema cormorano pubblicati in questi ultimi mesi sul sito Match Fishing e i commenti di tanti lettori di Match Fishing per far comprendere meglio questo problema.

Entrambi hanno offerto la loro collaborazione per provare a debellare questo problema presente su tutto il territorio italiano attraverso interrogazioni parlamentari, il coinvolgimento dei Ministri interessati, e favorendo atti legislativi mirati.

L’On. Sandro Brandolini fa parte del gruppo P.D. ed è membro della XIII Commissione Agricoltura mentre la Senatrice Laura Bianconi è Vice Presidente del Gruppo P.d.L. al Senato.

Entrambi hanno capito il problema e fin dai prossimi giorni si attiveranno con iniziative delle quali mi hanno assicurato tutto l’impegno e una informazione continua sugli sviluppi.

Il lavoro prosegue.

Rimbocchiamoci le maniche e vedrete che ci toglieremo qualche soddisfazione.

Alessandro

L’ONOREVOLE SANDRO BRANDOLINI

LA SENATRICE LAURA BIANCONI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *