LAGHETTO PALAZZOLO ACREIDE: 18° TROFEO NON VEDENTI

Si è svolto domenica 12 Giugno nelle acque del laghetto artificiale di Palazzolo Acreide, il 18° trofeo di pesca sportiva riservato ai non vedenti.
La manifestazione organizzata dall’ASD Lenza Club Macrostigma Colmic Ragusa, ha avuto quest’anno un successo che è andato oltre le aspettative di una pure e semplice gara sportiva.
Numerosi gli atleti provenienti oltre che dalle Provincie di Ragusa, Siracusa, Catania e Messina, anche da provincie sarde e persino da Massa Carrara.
Premi per tutti i concorrenti offerti dallo sponsor COLMIC ITALIA sono stati distribuiti a fine manifestazione.
Soddisfattissimo Enzo Pelligra portavoce del sodalizio Ibleo.
Mai come quest’anno, ha dichiarato Pelligra, abbiamo registrato così tante iscrizioni a dimostrazione che il “trofeo non vedenti” è oramai un evento la cui eco valica i confini Provinciali.

Vogliamo rivolgere un ringraziamento particolare alla sezione Provinciale non Vedenti di Ragusa per la consueta disponibilità e alla Colmic Italia per l’attenzione dimostrata verso una particolarissima gara di pesca sportiva.
La gara, svolta in due manche ha visto trionfare la concorrente Carriglio Tina classificata al 1° posto assoluto con Kg. 5,5 di pescato; a fianco gli atleti Alsatato Endoni (2° classificato) e La Spisa Giovanni (3° classificato).
Il pescato, oltre 40 kg., come sempre per volontà di tutti i concorrenti, è stato devoluto in beneficenza alla casa di Ospitalità Eugenio Criscione Lupis di Ragusa e all’associazione Onlus “Mecca Melchita” pure di Ragusa.
Per tutti l’appuntamento è rinnovato al prossimo anno.

Enzo Pelligra

VISUALIZZA LA CITTA’

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.