SERIE A2: LA RIVINCITA DEL VENETO SULLA ROMAGNA; PESCATORI PADOVANI SUPER

I pescatori Padovani Tubertini sul Circondariale di Ostellato, in occassione della terza prova di serie A2, hanno risposto pan per focaccia ai “terribili” ragazzi dell’Amo Santarcangiolese Colmic i quali avevano stravinto la seconda prova sul canale Brian in Veneto.

La squadra di Alberto Bettella piazza ben due squadre sul podio di giornata la prima (sq. A) con 10 punti e la terza (sq. B) con 13 punti; complimenti!

Al secondo posto un’altra squadra veneta, il River Club Padova Tubertini (sq. A) che chiude con 12 penalità e nelle cui fila troviamo il capoclassifica della serie A2 Thomas Busatto.

Il campo gara, come da previsioni, lo si è visto a due facce con alcune zone più pescose di altre e tra quelle meno generose si sono registrati, purtroppo anche alcuni cappotti.

Lo avevamo detto, per amore di questo canale si sopporta tutto, anche picchetti “infami” e “zeru grammi” alla pesata finale perchè tutti hanno la consapevolezza che queste anomalie sono a termine e dovrebbero scomparire, meglio usare il condizionale, quando il tempo piano piano sistemerà il fondale livellandolo.

Oggi è così, buche profonde con alcuni garisti che per evitarle hanno dovuto pescare di traverso per far calare la lenza nell’unica piana reperibile all’interno del picchetto.

Altri si sono dovuti accorciare fino a 6/7 pezzi di canna dove il fondale era ancora quello vecchio ma si sa le breme troppo vicino alla sponda non vengono facilmente e così la gara, per chi ci capita davanti, è scritta ancora prima di iniziare.

Ne sa qualcosa un certo Giampiero Barbetta, CT della nazionale femminile in forza con la squadra del team Bazza, il quale capitato proprio su di un picchetto “maledetto” chiude con 10 penalità, mentre un bolognese che risponde al nome di Riccardo Favalini del GPO Imolese Tubertini realizza il primo assoluto di giornata con 6890 punti (tra i primi di settore).

Match Fishing ha realizzato il reportage sulla gara e le interviste ai protagonisti, che ci hanno raccontato come hanno pescato per ottenere la vittoria, saranno inserite su questa pagina nelle prossime ore.

Nelle prossime ore potrete leggere le interviste fatte a: Alberto Bettella, Fabio Boccardo, Thomas Busatto.

Tofeo di Serie A 2 Colpo

ANDREA STAMBAZZI DELL’AMO SANTARCANGIOLESE OGGI 1° DI SETTORE CON UNA BELLA PESCATA DI BREME

THOMAS BUSATTO GRANDE PROTAGONISTA CON LA SUA RIVER CLUB PADOVA TUBERTINI E ANCHE CAPOCLASSIFICA DELLA SERIE A2 A LIVELLO INDIVIDUALE

WERTER BERGONZONI PER DUE ORE HA AVUTO UNA GARA IN SALITA MA POI C’E’ STATO UN GRAN FINALE SPETTACOLARE

FABIO BOCCARDO DEI PESCATORI PADOVANI

ALBERTO BETTELLA DEI PESCATORI PADOVANI

LA SQUADRA 1° ASSOLUTA DEI PESCATORI PADOVANI TUBERTINI CON 10 PENALITA’

LA SQUADRA DEL RIVER CLUB PADOVA TUBERTINI OGGI 2° ASSOLUTA CON 12 PENALITA’

IL GRUPPO AL COMPLETO DELLA PESCATORI PADOVANI TUBERTINI OGGI 1° E 3° AD OSTELLATO VECCHIO

RICCARDO FAVALINI GPO IMOLESE TUBERTINI OGGI PRIMO ASSOLUTO DI GARA MENTRE FIRMA LA PETIZIONE POPOLARE “SAVE THE FISH” …E VOI AVETE GIA’ FIRMATO?

ALCUNI RAPPRESENTANTI DELLA SOCIETA’ ORGANIZZATRICE DEI CASUMARESI TRABUCCO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *