CAVANELLA PO: IL TROFEO VENETO E’ DELL’SPS LA TORRE VERONA

17 Luglio 2011 – Cavanella Po (RO)

Alle sei e mezza del mattino Loreo si è già svegliata, duecento macchine provenienti da tutto il Veneto cariche di canne e panchetti hanno riempito il piccolo paese in provincia di Rovigo.

Lungo il campo di gara del Canalbianco si vedono lenze di tutti i tipi, da galleggianti normali da due grammi, a vele che arrivano fino a venti grammi nel caso che l’acqua avesse incominciato a correre.

Durante la gara non esce molto pesce, anzi ne viene preso molto meno rispetto agli standard a cui sono abituati i rodigini che in questo canale ci pescano molto spesso.

Le breme sono poche e piccole, a parte qualche eccezione di qualche cefalo e breme fuori misura.

Dalla gara del giovedì a oggi è cambiato tutto, forse il caldo, forse il pesce non ha retto la pressione di una gara così importante, chi lo sa?

Le squadre padrone di casa sono rimaste deluse dalla gara di oggi, infatti le prime tre squadre classificate sono state:

1- S.P.S. La Torre (VR) con 8 punti

2- Lenza Club Mogliano (VE) con 9 punti

3- River club Padova (PD) con 9 punti e mezzo

L’organizzazione della A.S.D. Futura 2000 Colmic è stata ottima come al solito, peccato che i partecipanti non si siano divertiti come al solito, sicuramente ci sarà un’altra occasione per questo splendido Canalbianco che è in grado di dare molto di più di quello che si è visto oggi.

Per Match Fishing, Anna Sgobbo.

UN GROSSO CEFALO

DAVIDE VALIERI

CHIATTE

CEFALO DA 1,6 KG.

UNA BELLA BREME

BREME A GUADINO

BREME DEL CANALBIANCO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *