LAGHI SAN BARTOLOMEO FERRARA: GARA DI PESCA RISERVATA AL SETTORE GIOVANILE

REGOLAMENTO

L’A.D.S. SPS Mirabello, in collaborazione con il comune di Mirabello, organizza per il giorno 27-08-2011 una gara di pesca riservata al settore giovanile.

CAMPO DI GARA: Presso LAGHI DI PESCA SPORTIVA – SAN BARTOLOMEO IN BOSCO (FE)
La gara è aperta a tutti i ragazzi e ragazze che in funzione dell’età saranno divisi nelle categorie:
Pulcini: nati negli anni dal 2001 al 2006
Giovani: nati negli anni dal 1997 al 2000
Speranze: nati negli anni dal 1991 al 1996

ISCRIZIONI: Le iscrizioni,corredate dall’esatta data di nascita,dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 del 26-08-2011 ai seguenti recapiti: Bar Esther Mirabello Tel. 0532847537
Malaguti Gianluca Tel.335494493
Boldini Giuliano Tel.3382789415
Mini Giampietro Tel.3494521584
Il contributo d’iscrizione per ogni concorrente è di 10 Euro da versare al raduno.

RADUNO: Alle ore 14 presso il bar dei laghetti di San Bartolomeo dove verranno regolarizzate le iscrizioni e sorteggiati i settori delle varie categorie.La gara avrà una durata di 2 ore con orario di inizio ore 15 circa.

CONDOTTA DI GARA: Per tutte le categorie tecnica libera con l’impiego di una sola canna armata di un solo amo.E’ permesso tenere canne di scorta già montate.Nella categoria pulcini l’accompagnatore può aiutare nelle fasi di innesco,slamatura del pesce e pasturazione,per le altre categorie nessun aiuto.
Esche consentite:bigattini,mais,lombrichi.E’ consentita la pasturazione con bigattini e mais.E’ vietata la pasturazione con sfarinati e mangime.Il pescato deve essere mantenuto vivo nell’apposita nassa personale.

PESATURA E CLASSIFICA: Al termine della gara avrà luogo la pesatura e verrà assegnato un punto/grammo di pescato. Il pesce,dopo la pesatura dovrà essere immediatamente rilasciato.

PREMIAZIONE: Saranno premiati i vincitori dei vari settori con coppe,targhe, ecc e a tutti i concorrenti verrà dato un premio di partecipazione.

NOTA: A termine gara in attesa di stilare la classifica ed effettuare la premiazione,sarà possibile rifocillarsi con un buffet offerto dal forno “NON SOLO PANE” di Mastellari Linda-Bondeno.

La S.P.S. Mirabello è esonerata da qualsiasi responsabilità per danni a cose e/o persone.In ogni caso sul posto di gara sarà presente un ‘autoambulanza.

PANORAMICA DEI LAGHI SAN BARTOLOMEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *