COPPA COLMIC: IL VALLE LEPRI E’ AVARO MA NON PER MATTEOLI E LAZZERETTI

Sul Valle lepri il giorno dopo l’Italian Master Match Fishing per conto della Colmic ha organizzato una gara di pesca denominata Coppa Colmic 2011.

Hanno partecipato oltre 60 coppie in rappresentanza di diverse squadre e tra queste si sono iscritte anche due coppie del team Ungheria Dino le quali hanno dimostrato di saperci veramente fare con le breme andando a vincere i rispettivi settori con Vancsàk Pèter – Nagy Sàndor e Lorincz Dénes Dino – Szabo Petro Henriett.

Che gli ungheresi fossero bravi in questa pesca non lo scopriamo oggi, visto che da un pò di anni sono divenuti avversari temibili e a riprova lo conferma il podio individuale conquistato da un agonista nel recente mondiale.

In questa competizione hanno preso parte diverse società sponsorizzate Colmic e il clima di festa che si era respirato al raduno si è interrotto all’inizio della gara quando tutti hanno pensato solo a pescare.

Tra i presenti nomi altosonanti dell’agonismo italico con mezza nazionale azzurra a dare spettacolo sia a roubaisienne sia con la canna inglese.

Chi ha avuto un picchetto sfavorevole come nel caso del campione del mondo Jacopo Falsini nulla ha potuto per cercare di catturare qualche pesce.

Il tratto di canale assegnato alla Colmic per la disputa di questa gara è stato quello compreso tra il km 2,5 e il km 5 e nei primi settori dove il fondale è molto basso (appena 80 cm di profondità) le mangiate sono state davvero esigue.

Bella la prestazione di Matteoli Cristian e Lazzeretti Gianni della ASD L.P. Valdera L. Pontederese (Colmic) che vincono la gara con il peso più alto pari a kg. 4,350.

Le premiazioni dirette da Alessandro Scarponi di Match Fishing si sono svolte presso il palazzetto dello sport di Ostellato dove la Colmic aveva allestito il proprio stand per la presentazione dei prodotti innovativi per il mercato 2012.

Alcuni di questi prodotti sono stati messi in palio dalla Colmic con grande soddisfazione dei vincitori.

coppa colmic classifica

coppa colmic settori

COPPA COLMIC

gli amici ungheresi vittoriosi nei rispettivi settori hanno stretto un gemellaggio tra il sito Match Fishing.it e Match Fishing.hu

l’amico Dino

Bordiga e Ceravolo della Leonessa di Brescia.

Marco Santini di Pesca In e Alessandro Scarponi di Match Fishing

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *