Lago Bel Sit Magenta: Trofeo a coppie Hydra 2012

La stagione agonistica 2012 per la Hydra parte dal laghetto Bel Sit di Magenta (provincia di Novara) con il trofeo Hydra.

Per le gare che contano c’è ancora tempo e così la nota azienda lombarda ha deciso di raccogliere a se gli amici e simpatizzanti per una bella pescata in amicizia.

La pesca al colpo nel periodo invernale, come parecchi agonisti sapranno, è spesso influenzata dal fattore freddo che rende sempre difficoltosa la cattura delle prede.

In ogni caso le carpe del laghetto piemontese ha hanno risposto alle lenze dei presenti: carpe di diversa taglia hanno permesso la stesura della classifica finale.

Il torneo a coppie HYDRA svoltosi nel laghetto bel sit è terminato con la gara di sabato 18 febbraio, competizione sulla durata di tre prove.

Come detto, nonostante il freddo pungente i pesci hanno risposto discretamente bene regalando ai pescatori una discreta regolarità e pescosità.

Giancarlo Armiraglio ringrazia tutti per la partecipazione e per l’ottima organizzazione.

LE PREMIAZIONI

2012 TOP MATCH

Giancarlo Armiraglio vi presenta questa straordinaria roubaisienne realizzata con materiali evoluti dal precedente SH 1000 con nano particelle nelle resine che conferiscono all’attrezzo alcune caratteristiche veramente uniche. Sintesi perfetta tra diametro e rigidità, bilanciatura e affidabilità. La finitura degli elementi utilizza l’esclusivo sistema ASG. I kit sono realizzati con procedimento MMS (Multi-modulus-System).

 

2012 TOP ELITE

Viene utilizzato per questa canna il nuovo materiale M95 con nano particelle per ottenere una elevata rigidità ed affidabilità.

le foto del lago sono fonte stps.ch

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *